RALLYMANIA

Rally San Martino di Castrozza

« Older   Newer »
  Share  
fulviahffanalone
view post Posted on 10/1/2013, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (magimail @ 10/1/2013, 09:43) 
Le foto sono del Manghen.....ti fermavi a pisciare durante le ricognizioni, e ci trovavi ....porcini !

Ricordo che una notte, sulla Marcesina, dove in qualche allungo mettevi la quinta,provando un po' "allegri" - non di alcool :P - zompo' sulla strada un leprone da 6 kg...Cosi' gentile che non ruppe neanche un Marchal. E che forni' una cena con polenta qualche sera dopo.

E per dirla come ne "Il Ciclone"....Storia di vita vissuta ! :rolleyes:

Ricordo benissimo il povero "leprone" inserito nel cavo della ruota di scorta anche perchè ... eravamo vicinissimi alla casermetta della guardia forestale!!!
Alcune sere dopo la mia cara mamma dimostrò tutta la sua abilità in cucina preparandola in un suntuoso salmì con polenta. Non si doveva neanche stare attenti a trovarsi sotto i denti i pallini della cartuccia del fucile!!!!
:hump.gif:
Ma poi quell'anno (era il 1975) le cose in gara non andarono così bene perchè, se ben ricordi, nell'ultimo TS in discesa della prova di Valnevera, rompemmo il cambio.
La rottura fu dovuta all'inserimento della 1^ marcia in velocità ma non per errore ma per frenare la Fulvia visto che il predetto tornante, causa una muraglia umana, aveva un raggio molto inferiore a quello trovato nelle ricognizioni :toot.gif:

Edited by fulviahffanalone - 10/1/2013, 14:28
 
Top
magimail
view post Posted on 10/1/2013, 17:04     +1   -1




Ricordo....e so che brucero' all'inferno per moltissimi anni, per il rosario che recitai dal tornante alla fine Ps. Guardando poi il tempone che avevamo fatto, calcolando anche i cento metri in folle.
Non ho mai pianto per le gare, ma quella volta piansi davvero....
 
Top
fulviahffanalone
view post Posted on 10/1/2013, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (magimail @ 10/1/2013, 17:04) 
Ricordo....e so che brucero' all'inferno per moltissimi anni, per il rosario che recitai dal tornante alla fine Ps. Guardando poi il tempone che avevamo fatto, calcolando anche i cento metri in folle.
Non ho mai pianto per le gare, ma quella volta piansi davvero....

All'inferno ci bruceremo in due perchè ricordo bene la nottata passata nel bar di Arsiè in attesa che vennissero a recuperarci, smadonnando per l'occasione persa. Se ben ricordo avevamo fatto segnare un tempo intorno al 20° che, vista la lista partenti, era un Signor tempo con la S maiuscola!!!
 
Top
magimail
view post Posted on 11/1/2013, 11:16     +1   -1




Eh.... ai quei tempi tra ufficiali e semiufficiali era normale trovare una quindicina di macchine, tanto per dire... Negli anni prima anche di piu', quelli della Lancia, quelli della Fiat, poi i soliti con "schei" che si facevano preparare le macchine dai Bosato, Baggioli,Ceccato, Maglioli, Volta...macchine anche piu' veloci di quelle degli ufficiali !
Ma a noi bastava una Ps in discesa :drive1.gif:
 
Top
Fling
view post Posted on 12/1/2013, 06:13     +1   -1




Manghen 1977.
 
Top
AUDIQUATTRO
view post Posted on 4/2/2013, 20:51     +1   -1




Enzo Armellini S. Martino di Castrozza 1976







 
Top
AUDIQUATTRO
view post Posted on 6/2/2013, 12:57     +1   -1




Enzo Armellini



 
Top
Fling
view post Posted on 6/2/2013, 16:15     +1   -1




Bellissime!
 
Top
AUDIQUATTRO
view post Posted on 6/2/2013, 21:02     +1   -1




Ciao Fling,Il S.Martino suscita sempre grandi emozioni....
 
Top
AUDIQUATTRO
view post Posted on 6/2/2013, 22:29     +1   -1








Qualcuno sa identificare anno ed equipaggio del 124?
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 11:07     +1   -1
Avatar

Peugeot 306 Maxi

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
1,301
Location:
TRIESTE

Status:


Per l'equipaggio del 124 dovrebbe trattarsi di GREGORI-CECCHELLERO, ciao AUDIQUATTRO.
 
Web  Top
AUDIQUATTRO
view post Posted on 7/2/2013, 13:13     +1   -1




Ciao UNO24.....Sempre sul pezzo......quando serve ci sei sempre,tutto bene in quel di trieste?
 
Top
Fling
view post Posted on 7/2/2013, 15:08     +1   -1




QUOTE (AUDIQUATTRO @ 6/2/2013, 21:02) 
Ciao Fling,Il S.Martino suscita sempre grandi emozioni....

Nella mia vita ho visto centinaia di gare tra rally, pista, karting e salite (qualcuna ne ho anche fatta)..ma il "vero" San Martino non riesco a toglerlo dal cuore....
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 16:50     +1   -1
Avatar

Peugeot 306 Maxi

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
1,301
Location:
TRIESTE

Status:


CITAZIONE (AUDIQUATTRO @ 7/2/2013, 13:13) 
Ciao UNO24.....Sempre sul pezzo......quando serve ci sei sempre,tutto bene in quel di trieste?

Si grazie, "tutto OK tutto OK", spero altettanto con te. Non proprio sempre presente quì sul forum, ma ci sono.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2013, 21:33     +1   -1
Avatar

Renault Twingo R2B

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
883
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Fling @ 7/2/2013, 15:08) 
CITAZIONE (AUDIQUATTRO @ 6/2/2013, 21:02) 
Ciao Fling,Il S.Martino suscita sempre grandi emozioni....

Nella mia vita ho visto centinaia di gare tra rally, pista, karting e salite (qualcuna ne ho anche fatta)..ma il "vero" San Martino non riesco a toglerlo dal cuore....

ciao Piero, Amico mio!
:cheers.gif:

Come non essere d'accordo con te...
il SanMartino (per un Feltrino di nascita , come me) significa "IL RALLY" ! :wub:
 
Top
1421 replies since 2/10/2008, 21:41   94340 views
  Share