RALLYMANIA

Omaggio alle donne rallyste anni '70-'80

« Older   Newer »
  Share  
gamemaster54
view post Posted on 22/1/2009, 11:33     +1   -1




nella foto di gruppo delle pantere rosa la ottava partendo da Sx è maurizia Baresi
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 11:40     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


gamemaster54, sì, è l'unica che sono riuscito a riconoscere. Riusciresti a fornirci il nome delle altre ragazze?
 
Web  Top
gamemaster54
view post Posted on 22/1/2009, 11:45     +1   -1




proverò a guardare meglio ma sarà molto difficile
:blink:
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 13:45     +1   -1
Avatar

Lancia Stratos

Group:
Moderator
Posts:
1,686
Location:
Isola d'Ischia

Status:


Grazie mille Twinmaster!!! E' davvero una ragazza carina, "Biche"....
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 14:16     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Ciao sundance76, mi hai provocato e ora ti invio un po' di ragazze da rally, con l'amata Francoise Conconi, navigatrice di MIchelle Mouton con lei nella foto.




Nonché questa splendida foto con gli attori Mirelle Dark , Alain Delon e la bella italiana!!!

 
Web  Top
NormanBates
view post Posted on 24/1/2009, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (danred @ 27/12/2008, 22:28)
A proposito di una importante rallyista vi racconto questa: Valli Piacentine a cavallo degli 80 (non ricordo esattamente l'anno). PS di Sarmata (terra). Erano gli anni della muta delle Kadett gr.1 Il sottoscritto assieme ad un paio di amici allora (come ora) intento ad incitare beniamini e amici (alcuni probabilmente iscritti a questo forum). Una delle Kadett avanza a strattoni per poi bloccare a ripezione il posteriore. Alla fine si ferma davanti a noi e scende il .... pilota che togliendo il casco ci lascia di sale mostrando una cascata di capelli biondi; "cosa succede??? , perchè si blocca?" si domanda la Signorina; "mi sa che hai rotto il differenziale..." azzardo io;
"ah... e adesso che faccio, dove lascio la macchina, vorremmo raggiungere l'assistenza...(era un accesso intermedio e avevamo li la nostra vettura)" L' idea che ci venne per risolvere il problema della kadett incustodita fu il "campanaro" della chiesetta del paese al quale suonammo e che, viste le signorine, con un perentorio "agh peins me !!!" si piazzò di fianco alla vettura iniziando a guardare con aria torva chi si avvicinava;
indovinelli:
chi era la bionda e in futuro famosa conduttrice???
acconsentimmo o no ad accompagnare le signore in assistenza piantando in asso la visione della ps???

riporto questo racconto di Danred e si sa mai che con la Mandelli ci fosse gamemaster54?
 
Top
gamemaster 53
view post Posted on 24/1/2009, 17:04     +1   -1




Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Rally Valle D'Aosta Corio - Gatti
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
NormanBates
view post Posted on 24/1/2009, 17:13     +1   -1




Tutte belle le foto ma io prediligo quella centrale con le 6 ragazze in rosa image
 
Top
gamemaster54
view post Posted on 24/1/2009, 18:24     +1   -1




NormamBates mi sa proprio che con la Mandelli al Valli Piacentine era il 77 c'era game54
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 19:53     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Sono foto bellissime che secondo me vanno incentivate. Veramente belle e brave queste ragazze del nostro rallismo. Rivelazione: la pilotessa Ippolita che correva sull'Alfa con Anna Gatti sapete chi è: la moglie dell'amico Carlo Cavicchi.
Sulle foto delle ragazze tornerò quanto prima!
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2009, 20:06     +1   -1
Avatar

Fiat 131 Abarth

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
771
Location:
Piacenza

Status:


Azzz.., Gamemaster54, allora mi toccano scuse leggermente...tardive per la...diciamo scarsa galanteria di qualche annetto fa. Se ti può consolare, il responsabile del fattaccio (quello che aveva la macchina e ha deciso di rimanere) ha pagato duramente in sfottò degli amici... Scherzi a parte, magari non ricordi neanche l'episodio e sicuramente.... il passaggio l'avete trovato (da qualcuno meno cogl...!!) E va bè, serma ragass giuàn!!
 
Top
gamemaster54
view post Posted on 24/1/2009, 20:53     +1   -1




Danred mi ricordo quando ci siamo ritirate ma non ricordo più il fatto sono passati.......secoli.....scusato !!!
 
Top
NormanBates
view post Posted on 24/1/2009, 21:24     +1   -1




Allora Danred farai le scuse ufficiali il 6 Febbraio e te lo detto al Montecarlo ma come si fa a non scorrazzare in giro le 2 povere ragazze appena ritirate,il vostro autista e' stato poco galante. :angry:
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 21:37     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


Danred,il 6 febbraio fiori per l'equipaggio ritirato.
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 22:27     +1   -1
Avatar

Fiat 131 Abarth

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
771
Location:
Piacenza

Status:


....farò pubblica ammenda....
 
Top
515 replies since 11/11/2008, 22:58   57183 views
  Share