RALLYMANIA

Ricordiamoli!

« Older   Newer »
  Share  
hans thorze
view post Posted on 24/3/2009, 21:29     +1   -1




Bravo charlie1135: quelli in tuta sono noti,ma sbaglio o quello dietro a Icio (con la giacca rossa) è Annaldo Bernacchini?
Non conosco Riccardo,ma digli di portare i saluti di Tony C e miei alla zia Michela.
Mi faresti un grosso piacere e tante grazie per il tuo contributo.
 
Top
charlie1135
view post Posted on 24/3/2009, 22:27     +1   -1




sarà mia premura riferire, gli girererò il Link del forum...
vorrei sottolineare che hans thorze, Pennastanca e Twinmaster ci hanno saputo descrivere veramente Icio e nel mondo dei rally e nella vita, con tre "belle fotografie" proprio di cuore... BRAVI
charlie1135
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 24/3/2009, 22:44     +1   -1




complimenti charlie1135..ben'arrivato in rallymania....entrato nel modo migliore..ricordando il grande Icio!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 22:52     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Ciao charlie1135, grazie per le sentite parole. Icio ha significato molto per me, insomma eravamo in sintonia, ci scambiavamo opinioni sulle corse o non solo. E poi fumavamo tutti e due come dei turchi!
 
Web  Top
IcioSempreConNoi
view post Posted on 25/3/2009, 01:09     +1   -1




Ciao a tutti...sono Riccardo, il nipote di Icio Perissinot.
 
Top
lele Due Effe
view post Posted on 25/3/2009, 01:17     +1   -1




Ciao Riccardo...è un piacere averti con noi..
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 07:43     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Ciao Riccardo, benvenuto. Se ti fa piacere inviaci qualche racconto sui rally.
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2009, 07:45     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


Ciao Riccardo benvenuto.
 
Top
NormanBates
view post Posted on 25/3/2009, 12:20     +1   -1




Ciao Riccardo e grazie per esserti iscritto.
 
Top
hans thorze
view post Posted on 25/3/2009, 13:26     +1   -1




Bravo Riccardo,ci speravo che ti iscrivessi a questo forum. Sono contento.Ti invio un caro BENVENUTO!
 
Top
charlie1135
view post Posted on 25/3/2009, 14:04     +1   -1




per dare il mio benvenuto a Riccardo, posto la foto che fissa il primo " metro" di gara di Icio...

image

ciao a tutti
charlie1135
 
Top
IcioSempreConNoi
view post Posted on 25/3/2009, 14:29     +1   -1




Grazie a tutti per il calorosissimo benvenuto! :)
 
Top
IcioSempreConNoi
view post Posted on 25/3/2009, 15:19     +1   -1




Per cominciare vi dirò la mia su quell'incredibile personaggio che era mio zio: io ho avuto la fortuna di poter vivere praticamente insieme a lui per 17 anni (abitava sotto casa mia), è stato sempre il mio punto di riferimento e con lui ho sempre potuto fare quello che i miei genitori mi "vietavano"...mi ha regalato il mio primo cellulare (contro la volontà di mia mamma) e mi ha portato a EuroDisney!! e questi sono solo 2 esempi...
Aveva sempre il sorriso sulle labbra e voleva sempre fare qualcosa, il fine settimana se stava a casa si annoiava e tentava sempre di coinvolgerci in qualcosa.
Di lui ho solo ricordi belli, non c'è mai stato un momento brutto, mai una litigata o qualcosa di simile. L'unico difetto che sono riscito a trovargli in 17 anni è che era della Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di rally ho parlato poco con lui, ho sempre avuto la passione per il basket. Solo dopo che è morto mi sono reso conto di quanto sia bello questo mondo a cui lui ha dedicato tutta la sua vita.
Ho conosciuto un sacco di gente che lo conosceva, amici, colleghi o semplici appassionati che si ricordano di lui perchè era il naviga di Bettega o perchè era "quello del Piancavallo" (e proprio da una scritta su un tornate del Pianca ho preso il mio nickname).

Una cosa però mi diceva sempre quando si parlava di rally: "Gli anni più belli sono quelli che ho passato dettando le note a Tony con la Stratos. Quando siamo diventati Campioni Europei."

Per concludere cito 2 frasi che ogni volta che le leggo il cuore mi si riempie di orgoglio:

- "e ti vantavi sempre di quando al Valle d'Aosta Munari ti aveva detto bravo. Beh, sai che sforzo a dire bravo a uno come te." Carlo Cavicchi

- "con Icio ho corso una sola volta, al Valle d'Aosta '77. Non ci conoscevamo e abbiamo provato pochissimo, e con la Stratos era difficile andare forte senza provare. Ma Icio era uno bravo, come piaceva a me e infatti abbiamo vinto. Non so nemmeno io perchè non ho continuato con lui." Sandro Munari
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 15:43     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Caro Icio, spero tu non me ne voglia se mi rivolgo a te così. E' molto bello quello che hai scritto su tuo zio. Sì lui era proprio così. Le tue parole sono una fotografia perfetta di quel che era Perissinot. Un grande. Ciao Riccardo. Twin
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2009, 16:52     +1   -1

LANCIA STRATOS fan

Group:
Member
Posts:
968
Location:
PADOVA, mitico Nord-Est

Status:


Un grande saluto a Riccardo..... un altro del nord-Est finalmente
Tuo Zio era una persona speciale, soprattutto sempre felice e sorridente....... solare...!

Un grande ricordo, secondo me starà organizzando qualcosa lassù........
 
Top
408 replies since 15/3/2009, 21:31   27215 views
  Share