RALLYMANIA

trofeo fiat

« Older   Newer »
  Share  
piergiorgio.pivetta
view post Posted on 20/7/2016, 19:47     +1   -1




buna sera , chissa" se qualcuno avrebbe la classifica dell" ordine di arrivo del trofeo fiat uno 70 al rally della lana del 1985 ? grazie e saluti pier giorgio
 
Top
sandro.m
view post Posted on 22/7/2016, 13:23     +1   -1




Salve, ho la fortuna di avere le classifiche del trofeo di tutte le ps del lana 1985, se basta la generale un paio di giorni e la inserisco nella discussione "Fiat Uno 70 e Turbo i.e" che ti invito a visitare se non l'hai già fatto nella sezione "Monografie"
 
Top
sandro14
view post Posted on 24/7/2016, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (sandro.m @ 22/7/2016, 14:23) 
Salve, ho la fortuna di avere le classifiche del trofeo di tutte le ps del lana 1985, se basta la generale un paio di giorni e la inserisco nella discussione "Fiat Uno 70 e Turbo i.e" che ti invito a visitare se non l'hai già fatto nella sezione "Monografie"

spero sia arrivata la risposta saluti grazie per l" aiuto

CITAZIONE (sandro14 @ 24/7/2016, 22:44) 
CITAZIONE (sandro.m @ 22/7/2016, 14:23) 
Salve, ho la fortuna di avere le classifiche del trofeo di tutte le ps del lana 1985, se basta la generale un paio di giorni e la inserisco nella discussione "Fiat Uno 70 e Turbo i.e" che ti invito a visitare se non l'hai già fatto nella sezione "Monografie"

spero sia arrivata la risposta saluti grazie per l" aiuto
 
Top
piergiorgio.pivetta1
view post Posted on 6/8/2016, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (sandro.m @ 22/7/2016, 14:23) 
Salve, ho la fortuna di avere le classifiche del trofeo di tutte le ps del lana 1985, se basta la generale un paio di giorni e la inserisco nella discussione "Fiat Uno 70 e Turbo i.e" che ti invito a visitare se non l'hai già fatto nella sezione "Monografie"

buona sera , forse non ho capito come funziona la visione della classifica , ho provato guardare in monografie ma non ho visto le classifiche , grazie e saluti
 
Top
sandro.m
view post Posted on 7/8/2016, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (piergiorgio.pivetta1 @ 6/8/2016, 23:34) 
CITAZIONE (sandro.m @ 22/7/2016, 14:23) 
Salve, ho la fortuna di avere le classifiche del trofeo di tutte le ps del lana 1985, se basta la generale un paio di giorni e la inserisco nella discussione "Fiat Uno 70 e Turbo i.e" che ti invito a visitare se non l'hai già fatto nella sezione "Monografie"

buona sera , forse non ho capito come funziona la visione della classifica , ho provato guardare in monografie ma non ho visto le classifiche , grazie e saluti

Salve, sono riuscito solo ora ad inserire i primi dieci della classifica nella monografia, mentre faccio una domanda, un cognome Pivetta compare come navigatore di Bossi, noto per foto acrobatiche con la Uno su 2 ruote, è omonimia o c'è un legame?
 
Top
piergiorgio.pivetta1
view post Posted on 12/8/2016, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (sandro.m @ 7/8/2016, 23:12) 
CITAZIONE (piergiorgio.pivetta1 @ 6/8/2016, 23:34) 
buona sera , forse non ho capito come funziona la visione della classifica , ho provato guardare in monografie ma non ho visto le classifiche , grazie e saluti

Salve, sono riuscito solo ora ad inserire i primi dieci della classifica nella monografia, mentre faccio una domanda, un cognome Pivetta compare come navigatore di Bossi, noto per foto acrobatiche con la Uno su 2 ruote, è omonimia o c'è un legame?

buona sera , a proposito della domanda, avevo partecipato con Bossi al rally della lana come navigatore e" per questo che avevo chiesto se c era qualcuno che le avesse , tra l" altro era la prima volta che correvo con Bossi e devo dire che mi ero trovato molto bene , anche se e" passato un po" di tempo .

grazie e saluti pier giorgio
 
Top
sandro2
view post Posted on 31/5/2018, 08:10     +1   -1




CITAZIONE (sandro.m @ 7/8/2016, 23:12) 
CITAZIONE (piergiorgio.pivetta1 @ 6/8/2016, 23:34) 
buona sera , forse non ho capito come funziona la visione della classifica , ho provato guardare in monografie ma non ho visto le classifiche , grazie e saluti

Salve, sono riuscito solo ora ad inserire i primi dieci della classifica nella monografia, mentre faccio una domanda, un cognome Pivetta compare come navigatore di Bossi, noto per foto acrobatiche con la Uno su 2 ruote, è omonimia o c'è un legame?

buon giorno. chissa" se si trovano ancora delle foto per il rally della lana trofeo fiat uno 70 nei giorni 25-28 luglio 1985 equipaggio

Bossi-bodini con il numero di gara 331 poi diventato Bossi-Pivetta alla partenza se qualcuno potrebbe avere qualcosa grazie
cordiali saluti pivetta pier Giorgio
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 12:26     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
Administrator
Posts:
2,682
Location:
Riviera del Brenta

Status:


Ciao Sandro2 sei sempre lo stesso Sandro M di vicenza Costab.... immagino.........vedo se trovo qualche foto.......
 
Top
sandro.m
view post Posted on 5/6/2018, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (AUDIQUATTRO @ 31/5/2018, 13:26) 
Ciao Sandro2 sei sempre lo stesso Sandro M di vicenza Costab.... immagino.........vedo se trovo qualche foto.......

Ciao AUDIQUATTRO, No l'originale sono io, non so perchè il Sig.Pivetta abbia usato questo strano nick (un pò fuori luogo).
Anche se non sono più molto attivo sul forum, ogni tanto faccio un giro e vedo che tu al contrario sei molto attivo e ti fa onore, per cui se trovi le foto che lui ha richiesto sono ben accette anche dal sottoscritto, con l'invito al Sig.Pivetta di loggarsi col suo nick originale. Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 22:54     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
Administrator
Posts:
2,682
Location:
Riviera del Brenta

Status:


CITAZIONE (sandro.m @ 5/6/2018, 22:33) 
CITAZIONE (AUDIQUATTRO @ 31/5/2018, 13:26) 
Ciao Sandro2 sei sempre lo stesso Sandro M di vicenza Costab.... immagino.........vedo se trovo qualche foto.......

Ciao AUDIQUATTRO, No l'originale sono io, non so perchè il Sig.Pivetta abbia usato questo strano nick (un pò fuori luogo).
Anche se non sono più molto attivo sul forum, ogni tanto faccio un giro e vedo che tu al contrario sei molto attivo e ti fa onore, per cui se trovi le foto che lui ha richiesto sono ben accette anche dal sottoscritto, con l'invito al Sig.Pivetta di loggarsi col suo nick originale. Grazie mille.

Ciao Sandro,certo,ok ............
 
Top
9 replies since 20/7/2016, 19:47   384 views
  Share