RALLYMANIA

Sandro Munari, Il "Drago"

« Older   Newer »
  Share  
sisteron
view post Posted on 16/9/2013, 12:30 by: sisteron     +1   -1
Avatar

Peugeot 205 Turbo 16

Group:
Moderator
Posts:
29,351

Status:


CITAZIONE (alenkivimaki @ 16/9/2013, 13:18) 
Ssiteron,
rimanendo sul piano tecnico/ingegneristico ti confermo che la Rezzani-DeEccher č una ottima impresa di cistruzioni nel settore civile/edile. Sia nelle nuove costruzioni sia negli interventio di recupero di edifici storici esistenti dove tradizionalmente č difficiel operare.

Per gli aspetti legali (di cui peraltro non ero al corrente) mi accodo alle tue parole.

Per cusriositą che lavoro fai, dato che conoscevi anche lo sponsor di Beguin che č una ferriera di tondini da c.a.?

Fine OT perchč stiamo veramente OT

Ciao!
Della De Eccher mi hanno parlato per caso conoscenti che operano nel settore delle grandi opere.
Sullo sponsor di Beguin avevo fatto ricerche, per pura curiositą (mi č sempre piaciuta tantissimo la colorazione di quella 911), ed in rete, con quel nome, parevano uscire solamente dati relativi ad aziende che si occupavano di sistemi di sicurezza.
Poi mi č capitata sotto gli occhi una fotografia molto nitida di una Porsche colorata allo stesso modo che si vede attualmente in giro in Italia, mi pare sia di Treves. Si leggeva nitidamente la dicitura in francese, che non č stato difficile tradurre. Sono rimasto molto sorpreso!
Spero che mi scuserai se non aggiungo altro, sono certo che mi comprendi.
 
Top
121 replies since 5/1/2010, 16:42   14853 views
  Share