RALLYMANIA

Rally delle Prealpi Venete e dei Colli Euganei

« Older   Newer »
  Share  
uccari
view post Posted on 29/7/2010, 12:07 by: uccari     +1   -1




CITAZIONE (Fling @ 29/7/2010, 10:12)
Grazie per le risposte!Credo che lei si stesse divertendo un pó come quando si sale sulle "Montagne russe" e si ride per non urlare....
Comunque, penso che avesse riconosciuto la "Compagnia" della Padova Corse, che li stava riprendendo ed incitando.
Ho un paio di domande su Zanetti: per caso qualche anno piú tardi, corse con una Opel Commodore? Sbaglio o era lui che si era fatto crescere un apio di baffi stile Arsenio Lupin?
E per concludere: Ugo, per caso ti ricordi di qualche scherzo che fece?Se sí, lo puoi raccontare?
Ciaus!

Caro Piero della Commodore e dei baffi non so nulla ma vorrei precisare che gli scherzi non erano di natura rallistica e quindi credo che siano leggermente O.T. anche se micidiali - beh tutti mi perdoneranno se occupo un pochino di spazio - una sera d'estate si decide di andare a mangiare una fetta di cocomero appena fuori porta - Franchini , gran organizzatore decide che l'auto da usare doveva essere quella del povero Fabio zanetti - sistemati nella Bmw ( quella delle foto ) - in corso Venezia Piercarlo, che si era accomodato sul sedile posteriore, ad un certo punto rinviene la 24 ore di Fabio ricolma di depliant di macchine per l'edilizia, che lo Zanetti rappresentava a quel tempo - una persona normale avrebbe riposto il tutto ma Piercarlo, che scherzoso era di natura decide di mettere in atto lo scherzo della serata - dopo aver aperto uno spiraglio del finestrino posteriore ha cominciato a far sfilare discretamente le decine e decine di fogli che componevano i vari depliants cospargendo letteralmente la stada di fogli con foto di benne, ruspe, gru e prodotti similari, il tutto in gran silenzio ed all'insaputa del povero Zanetti - terminato lo spuntino notturno e ripresa la strada del ritorno non so come descrivervi lo spettacolo che ci si è presentato - Viale Venezia era letteralmente cosparso di fogli colorati e per qualche centinaio di metri anche lo Zanetti commentava ridendo la strana situazione fino a che ....... un foglio sollevato da un'auto che ci precedeva si spiaccicò sul parabrezza della Bmw .. il resto lo lascio immaginare a Voi con il Franchini che diceva di non saperne niente e noi che non ne potevamo più dal ridere - chiedo scusa per la divagazione ed un saluto - Ugo
 
Top
622 replies since 24/3/2010, 14:39   36452 views
  Share