CITAZIONE (UNO24 @ 18/1/2011, 18:06)
x roby1502
Bene, e come procedono i lavori, ci fai vedere qualcosa ? Ma quella dell'avatar è la tua ? Altenmarkt ?
La seconda che hai detto!
Di uguale c'è solo il colore e il modo di intraversarla.
I lavori ,per ora, sono ad un punto morto. Avendo bucato un pistone per colpa di un dado del collettore di aspirazione allentato che mi ha smagrito troppo la carburazione su quel cilindro, ho smontato tutto ed ho approfittato per cambiare : pistoni (tipo racing),valvole più grosse, molle valvole più rigide, volano alleggerito ed equilibrato, albero motore equilibrato ed infine due lavandini da 40 doppio corpo solex.
Avendo portato il rapporto di compressione da 8 (origine) a 10 /10,5 circa come mi ha detto il preparatore, non dovrei avere problemi coi due lavandini.
E' certo che una visita da un buon carburatorista che mi tari il tutto è d'obbligo
non mancherò di postare il lavoro finito.