RALLYMANIA

Fiat Uno 70 e Turbo I.E., fabbrica di campioni

« Older   Newer »
  Share  
Bocho
view post Posted on 27/2/2011, 14:32 by: Bocho     +1   -1




In effetti ho potuto constatare in prima persona che la parola "destino" ed il suo significato hanno un senso! :cry:
Con Guido abbiamo gareggiato in moto, in macchina, in situazioni precarie e facendo i cosidetti temponi o altre cose "inspiegabili"...........ad una certa età, oramai considerata "fuori pericolo" succede che ti esce un vecchietto da un'incrocio e semplicemente perchè non ti ha visto riesce a lasciarti secco sull'asfalto (Guido), oppure su un dritto, una delle poche volte girando in puro relax ti taglia la strada un furgone che non puoi assolutamente evitare (io il 27/03/2010 a Guja), risultato la frattura esposta di una vertebra lombare (L5) e rottura dalla base del collo omerale con rispettivo rischio di necrosi nei 12 mesi sucessivi l'incidente...........praticamente mi ritrovo con mezza vertebra parcheggiata dietro lo stomaco 2 piastre che fanno da ponte tra 3 vertebre e attualmente con una situazione disastrosa alla spalla che non so ancora se potrà peggiorare...........si, ma i chirurghi mi hanno detto che sono stato fortunato perchè è un miracolo se ho ancora l'uso delle gambe! :woot:
E pensare che avrei una mezza voglia di riprendere la moto e ricominciare pure a correre in macchina..........lol!! :rolleyes:

p.s.: scusate l'off topic

Edited by Bocho - 27/2/2011, 14:57
 
Top
218 replies since 6/11/2010, 20:22   35733 views
  Share