RALLYMANIA

ExpoRally 2012, 28-29 gennaio 2012

« Older   Newer »
  Share  
SUPERPROKOP
view post Posted on 11/1/2012, 17:36 by: SUPERPROKOP     +1   -1




ExpoRally batte la crisi: espositori in crescita rispetto all'edizione 2011

La situazione economica attuale è particolarmente difficile ed il settore del MotorSport ne sta risentendo forse più di altri. In questo contesto si assiste ad atteggiamenti diversi da parte delle aziende: alcune si chiudono a riccio e attendono tempi migliori, altre invece investono affrontando le difficoltà di petto.
Grazie a queste ultime, l'elenco espositori di ExpoRally ha superato oggi quello dell'edizione 2011: nonostante siano ancora in corso alcune trattative per la vendita degli ultimi spazi, sono già 116 gli espositori diretti (erano 114 nella precedente edizione) che hanno confermato la propria partecipazione, con un elenco che sale fino a 146 se si considerano anche gli espositori indiretti, ovvero i marchi rappresentati ufficialmente dai rivenditori.

"Sono molto soddisfatto di questo risultato - afferma Luca Veronesi, ideatore ed organizzatore di ExpoRally - perchè vedere il segno "più" in un periodo come questo significa vedere riconosciuto il valore di questo evento"
Come di consueto, oltre alla parte espositiva ExpoRally ospiterà premiazioni e presentazioni di trofei e campionati oltre che due tavole rotonde: una focalizzata sull'era dei gr. B, alla quale parteciperanno, moderati da Claudia Peroni, Miki Biasion, Markku Alen, Harri Toivonen e l'ing Claudio Lombardi ed una seconda che si pone l'obiettivo di far emergere com'è cambiata negli anni la strada per vincere nei rally.
Non mancherà infine il divertimento offerto da "Spettacolo Puro", manifestazione non agonistica che si svolgerà nel circuito esterno a Brixia Expo e alla quale parteciperanno assi del volante - tra cui i già citati Biasion e Alen - del presente e del passato con alcune tra le più rappresentative della storia dei rally dagli anni 80 fino ai giorni nostri.





 
Top
15 replies since 17/11/2011, 18:17   340 views
  Share