RALLYMANIA

RallyCircuitSeries 2012

« Older   Newer »
  Share  
p.lanzi
view post Posted on 30/11/2011, 19:48 by: p.lanzi     +1   -1




Arrivati a dieci giorni dall'inizio di questa serie non si vede neancora traccia di un regolamento... mah.. :blink: :blink: :blink:

e io che vorrei fare il rally in autodromo di franciacorta (3^ corsa di questa piccola serie) perchè vicino a casa mia, mi trovo un po spiazzato.. comunque andiamo oltre..

Ho letto il regolamento della prima corsa (magione) e sono rimasto con un po le idee confuse quando parlano nello specifico di "CONCORRENTI E CONDUTTORI AMMESSI".

Copio quello scritto dal regolamento della corsa di magione.
http://www.autodromomagione.com/allegati/r...-iscrizione.pdf

CONCORRENTI E CONDUTTORI AMMESSI
Per ogni vettura dovrà essere iscritto un equipaggio, formato da due persone, considerate tutte e due conduttori (1° e 2° conduttore), titolari di licenza di conduttore, in corso di validità, rilasciata dalla CSAI o da un’ASN di Paese UE aderente alla FIA. I concorrenti e conduttori titolari di licenza rilasciata da un’ASN straniera di Paese UE sono esentati dalla presentazione dell’autorizzazione dell’ASN d’origine. I conduttori titolari di licenza C Nazionale rilasciata dalla CSAI non sono soggetti alle limitazioni proprie dalla licenza stessa. I dati relativi al 2° conduttore potranno essere comunicati entro e non oltre il giorno delle verifiche ante-gara. Non è obbligatorio il possesso della patente di guida.


A prescindere dal fatto che so che per iscrivere una macchina bisogna avere una licenza Concorrente conduttore, io interpreto quanto evidenziato da me in rosso qui sopra come se per correre basta avere la licenza conduttore...

lascio a voi la parola..
 
Top
23 replies since 30/11/2011, 19:48   280 views
  Share