RALLYMANIA

TOC TOC... PERMESSO?

« Older   Newer »
  Share  
Ca'del Diaolo
view post Posted on 27/6/2012, 00:02     +1   -1




Toc Toc...posso entrare?
Nel 1976 avevo 19 anni ed i miei idoli erano i Genesis, Gustavo Thoeni e... Sandro Munari !!!
Beh, è passato qualche anno, gli sci li porto ancora abbastanza bene, Peter Gabriel l'ho visto l'anno scorso in Arena, ma il Drago...porcaloca... il Drago è il principale responsabile della malattia incurabile che ho preso quell'anno sui tornanti del Manghen e che mi accompagna da allora: la stessa che avete tutti voi :biker.gif:
In questi 35 anni sono stato appassionato spettatore, modesto naviga, modestissimo guidatore (pilota no, quella è un'altra roba...), persino incapace "politico-sportivo", sono passato dal T.R.A. (Trofeo Rally Abusivi...mitico !) al TRT, al TTT al CRA al CIR al CIP al CIOP e finirò di sicuro tra qualche anno nuovamente con il T.R.A. (Trofeo Rally Alzheimer...), ho giocato al Totip, ho bevuto l'Aperol e non so quanti Martini... ma solo per togliere dalla gola quella meravigliosa sensazione di carta vetrata che ti resta la sera dopo un centinaio di km su terra.
Con alcuni di voi già ci conosciamo bene (vero Zio?), con altri ci saremo visti magari qualche centinaio di volte, senza conoscerci di persona ma sorridendoci estasiati dopo un passaggione del Miki o di Colin...o alle verifiche di un Legend, o di un Elba o di un 4 Regioni.
Ecomi qua, se mi fate gocare con voi prometto di fare il bravo e di recitare tutte le sere la preghiera prima di andare a dormire :"Attilio nostro che sei nei cieli......"
Un abbraccio a tutti.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 00:07     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Benvenuto fra noi!!!!!
 
Top
colinari
view post Posted on 27/6/2012, 08:10     +1   -1




Ciao e Benvenuto
 
Top
DavideRally87
view post Posted on 27/6/2012, 09:19     +1   -1




Benvenuto !
 
Top
IcioSempreConNoi
view post Posted on 27/6/2012, 09:43     +1   -1




Benvenuto!!!
 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 27/6/2012, 10:32     +1   -1




Benvenuto su Rallymania ca del diaolo!!!
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 11:26     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


Benvenuto Ca'del Diaolo.
 
Top
brunoba57
view post Posted on 27/6/2012, 17:10     +1   -1




Ciao benvenuto.
 
Top
NormanBates
view post Posted on 27/6/2012, 18:14     +1   -1




Benvenuto ;)
 
Top
70mauro
view post Posted on 28/6/2012, 06:56     +1   -1




Benvenuto ca' del diaolo ! Magari di vista ci conosciamo già ( sono adottato causa matrimonio da bosco chiesanuova) ma originario di giazza per cui il tuo nickname mi e' TANTO familiare avendo cotto la mia prima a112 abarth dei 18 anni su e giù da sprea !!!!!!ciaoooly6 ciaoooly6
 
Top
Skulason
view post Posted on 28/6/2012, 09:55     +1   -1




Benvenuto, raccontaci qualche bella storia del passato (comune ahimè)
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 14:04     +1   -1
Avatar

Fiat 131 Abarth

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
810
Location:
Stra, Venezia

Status:


Ciao e benvenuto, certo con quel NICK non è molto complicato per un veneto capire di che zona sei, mitica strada e ottimo posto per assistenze nel piazzale del ristorantino con succulenti pasti, sempre che non fosse pieno (causa matrimonio) come nel 78 ma il rimedio lo si trovava giusto dietro, posto ora chiuso, ciao di nuovo, Ivano
 
Top
11 replies since 27/6/2012, 00:02   154 views
  Share