RALLYMANIA

10° Rallylegend 2012, RSM 11-14 Ottobre 2012

« Older   Newer »
  Share  
LorenzoA112
view post Posted on 22/10/2012, 22:05     +1   +1   -1




Quanta passione nel racconto! Quanta emozione e che bellissimo modo "visivo" di raccontare i fatti: pare proprio di vivere, ciò che racconti...
e inoltre, che bella immagine del campione ... a caccia di autografi.
sempre grande, Twinm
 
Top
LEONE 1977
view post Posted on 22/10/2012, 22:07     +1   -1




Il bello dei mitici racconti di Twin è che sembra un ragazzino alla sua prima gara !!!! SEMPLICEMENTE GRANDE !!!! notworthy
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 07:11     +2   +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Grazie ragazzi, ma è la vostra immensa e, soprattutto, vera passione che spinge ad amare sempre di più il mondo dei rally. Oggi molto è cambiato ed è giusto così, ma è anche giusto che le persone che hanno avuto l'onore e la fortuna di vivere il periodo d'oro dei rally trasmetta oggi con la stessa intensità l'emozioni e le forti sensazioni che si erano provate in un periodo senzazionale e irripetibile per questo amato sport. Un abbraccio a tutti
 
Web  Top
pometo
view post Posted on 23/10/2012, 07:41     +1   -1




Salve,
vorrei chiedere una info che non ho trovato in giro
(magari perchè sono un po' imbranato)

che tempi faceva la Polo?
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 07:42     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:



Ottimo Twinmaster.
 
Top
LEONE 1977
view post Posted on 23/10/2012, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (Twinmaster @ 23/10/2012, 08:11) 
Grazie ragazzi, ma è la vostra immensa e, soprattutto, vera passione che spinge ad amare sempre di più il mondo dei rally. Oggi molto è cambiato ed è giusto così, ma è anche giusto che le persone che hanno avuto l'onore e la fortuna di vivere il periodo d'oro dei rally trasmetta oggi con la stessa intensità l'emozioni e le forti sensazioni che si erano provate in un periodo senzazionale e irripetibile per questo amato sport. Un abbraccio a tutti

TWIN sicuro che sia meglio così....???? :unsure:
 
Top
a110crazy
view post Posted on 23/10/2012, 23:30     +1   -1




Certo Twin, che sei davvero forte, e io che credevo che gli autografi li chiedessimo solo noi sconosciuti, mi hai davvero stupito!!
come sempre è bello leggere la passione e la gioia nelle tue parole, e sai già quanto ti invidio per il fatto di sederti a fianco di uno come Ickx, per cui facevo il tifo da bambino, quand'era per tutti noi italiani "Pierino la peste".
Una curiosità, le note gliele leggi in italiano o in francese?
e ancora, lo parla ancora bene l'italiano o se l'è dimenticato?
Spero che in una prossima occasione facciate un rally più vicino alle mie zone così da poter venire a vedervi passare, me lo immagino come maneggia quella Porsche..
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 08:30     +3   +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


X LEONE 1977. Ciao, una semplice precisazione. Ho scritto "è giusto così" non "è meglio così" e la differenza è sostanziale. Per quanto riguarda i rally di oggi non "è meglio così" poichè nessuno di noi appassionati si emoziona nel vedere quanto viene messo in scena oggi e quindi va con la mente a quanto visto in passato o sentito del passato.
E su questo non ci piove, basta vedere il successo che hanno i rally storici.
"è giusto così" perché i rally attuali si devono purtroppo confrontare ed adattare con il mondo di oggi (traffico, abitazioni). Impensabile, oggi, un 4 Regioni come quello del 1976 con ronde notturne di 60 chilometri nei ditorni di Varzi e un percoso di 1800 chilometri di cui 800 di prove speciali.
Impensabile, oggi, disputare una Mille Miglia da Brescia a Roma e ritorno come si correva negli anni '50.
Ecco il perché del mio "è giusto così". Perché oggi, i rally, si devono in qualche modo plasmare nella realtà odierna, altrimenti morirebbero.

X a110crazy. Note in francese, ma solo per sicurezza, specie per quelle più "delicate", ma Jacky Ickx parla bene italiano, inglese e tedesco.
Se vai sul sito www.quattroruote.it e scrivi "Jacky Ickx" nella casella "cerca" (in alto a destra) della home page, tovi, e consiglio di farlo anche chi legge queste righe, un'interessante intervista fattagli in occasione della sua visita a Quattroruote, prima di parteciapre al Rallylegend.
Buona visione!

Edited by Twinmaster - 24/10/2012, 10:05
 
Web  Top
JumpinJackFlash
view post Posted on 24/10/2012, 09:23     +1   +1   -1




Ciao TWIN,

Non mi resta che unirmi al coro degli altri forumisti.

GRANDE!!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 12:31     +1   +1   -1
Avatar

Appassionato di rally dal 1972

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
550
Location:
Cameri - NOVARA

Status:


Bravo Twin, come sempre, è piacevole leggere o sentire di persona le cose che hai da raccontare, di questo sport che prima di tutto è passione e cuore.

:thumbup.gif:

 
Web  Top
brunoba57
view post Posted on 25/10/2012, 22:15     +1   -1




Twin, sei unico!!!
 
Top
55 replies since 9/9/2012, 19:46   1755 views
  Share