RALLYMANIA

Posts written by Twinmaster

view post Posted: 15/10/2008, 22:09     COME E' INIZIATA LA VOSTRA PASSIONE PER I RALLY???? - DISCUSSIONI SUI RALLY
paulsiru, purtroppo non mi ricordo, ma nel libro sul 4 regioni che hanno i ragazzi a Zavatterello (le16VFord, Baffor e il presidente) ad ogni edizione c'è l'elenco degli iscritti. Io mi riferisco a quella del 1972. Fammi sapere
view post Posted: 15/10/2008, 12:45     COME E' INIZIATA LA VOSTRA PASSIONE PER I RALLY???? - DISCUSSIONI SUI RALLY
Beh, allora manca poco. Gli imprevisti fanno parte del gioco e servono per capire e migliorarsi: anche contro la sfortuna che, come tu sai, ci vede invece benissimo. Divertiti. insieme al tuo magnum pi.
view post Posted: 15/10/2008, 07:33     COME E' INIZIATA LA VOSTRA PASSIONE PER I RALLY???? - DISCUSSIONI SUI RALLY
Già la mitica Pradovera, una prova speciale micidiale. L'ho amata poichè quando arrivavi agli ultimi tornanti su asfalto nel piacentino avevi portato a termine una grande impresa, l'ho odiata perchè sapevi dove e come entravi, ma soprattutto non sapevi come uscivi. Purtroppo, a volte, raccontavi dove eri uscito (sic!). E poi, in cima, al monomento c'era il trilling se sfilarlo a destra o a sinistra. Non ho ancora capito adesso quale dei due lati portasse sfiga!
view post Posted: 14/10/2008, 22:11     COME E' INIZIATA LA VOSTRA PASSIONE PER I RALLY???? - DISCUSSIONI SUI RALLY
Ciao 037ina. Mi ha appasionato il tuo racconto e mi sono immedesimato in te. Sì, la notte prima del rally ne succedono di tutti i colori e non sempre è facile perndere sonno. E' pazzesco, il sonno ti viene poi in gara nei lunghi traferimenti notturni tra una PS e l'altra. Io alla prima gara, il 4 Regioni su 12 Gordini n° 60 ho dormito poco, non avevo idea di quello che mi aspettava. Pensa che con il mio amico Carlo andavamo piano in prova speciale per risparmiare la macchina e tiravamo un po' nei CO per divertirci. Giudavo un po' io e poco lui. A Bobbio, controllo tirato, siamo arrivati come degli spari vicino al tavolo dei cronometristi: apro di colpo la porta e centro in pieno il tavolo. Casino, poichè ho fatto volare il tavolo con i cronometri a parecchi metri di distanza e i cronometristi non sapevano che ora mettermi sulla tabella. Per fortuna uno spettatore l'aveva vista sul cronometro prima dello schianto e mi hanno segnato l'ora che ha detto lo spettatore. Per la cronaca ci siamo ritirati per rottura del giunto sulla Pradovera. A uanto la prossima tua gara?
3034 replies since 8/10/2008