RALLYMANIA

Posts written by carlettofritz

view post Posted: 24/12/2008, 17:46     PASSIONI ALTERNATIVE - DI TUTTO DI PIU'
NormanBates forse anche tua moglie è una persona in gamba,io da quando ho smesso di correre ho scelto di allontanarmi un po dall'ambiente perchè vedere una ps mi fa venire una specie di magone,sarà anche per l'età.In genere passo i fine settimana in un posto che è vicino a due ps classiche di numerosi rally la Valnevera e il Col Perer,e se qualche mio amico ci corre ,volentieri lo vado a salutare. Io e te siamo fortunati conosco mogli che fanno spolverare i mariti anche dietro ai battiscopa.
view post Posted: 24/12/2008, 13:56     PASSIONI ALTERNATIVE - DI TUTTO DI PIU'
Qua bisogna spezzare una panda a favore delle mogli!
Mentre a molti viene impedito di correre appena sposati o quando diventano genitori io ho fatto il contrario,ho incominciato.
Io non parlo molto,mia moglie parla ma non dice monate,perciò quando non ho voglia di discutere ho sviluppato un sistema che se uno mi guarda dentro all'orecchio vede dall'altra parte.Per il resto ottima madre,ottima cuoca.Anzi devo pensare a fargli un monumento.
view post Posted: 23/12/2008, 01:31     Omaggio alle donne rallyste anni '70-'80 - Altre storie......
al tempo in cui correvano tominz-mamolo,primi anni 70,mi sembra ci fosse anche una francese che correva con una A110,al S.Martino di Castrozza di sicuro.non ricordo esattamente se come pilota o come navigatrice.Il nome ce l'ho sulla punta della tastiera ma non mi viene.Qualcuno se lo ricorda?

Mi è venuto un lampo.Potrebbe essere la M.C Beaumont?
view post Posted: 23/12/2008, 00:16     2° Rally le Strade dei Mulini - T.R.N. - COPPA ITALIA
io di un Malacchia mi ricordo dei passaggi in PS,ma non penso sia quello di cui si parla,quello di cui parlo io è molto più anziano.
view post Posted: 22/12/2008, 23:26     COME E' INIZIATA LA VOSTRA PASSIONE PER I RALLY???? - DISCUSSIONI SUI RALLY
Qualcuno del Forum ha fatto la PS Valstagna-Foza quando era sterrata.Io dal mio paese dove abitavo circa 17 Km ci andavo in bici, non ho mai avuto un motorino,poi su lungo i tornanti a cercare il posto migliore.In pochi minuti ti trovavi 300 metri più in alto rispetto alla partenza,tutto questo accadeva di notte,la gente era tantissima,entusiasta era una festa,qualcuno è anche caduto dal muro esterno dei tornanti.Un rally di notte per chi guarda non è il massimo ma quella prova era veramente speciale anche per chi la guardava,passati gli apripista,quando si avvicinava l'orario della prima vettura si tratteneva il fiato per sentirne il motore,quando la macchina partiva ed iniziava a salire lungo i tornanti lo spettacolo aumentava perchè al rombo della cavalleria si univa la luce della fanaleria che tagliava il buio assoluto del luogo,immaginate tre vetture lungo la strada che incrociano in tornanti diversi i fari che a loro volta illuminano la polvere ancora sospesa in aria,altro che i laser di guerre stellari! Sciabole d'acciaio e tempesta.Tutto questo quasi quaranta anni fa e sembra adesso, stessa pelle d'oca.
view post Posted: 22/12/2008, 22:02     2° Rally le Strade dei Mulini - T.R.N. - COPPA ITALIA
cosa darei per vedere Malacchia-Nicoletti all'opera con s2000!!!!!!!!!

enspandoci bene anche con un fn1

ma da come lo conosco penso che rimarra a bordo P.S

Il funambolismo di Malacchia farebbe impazzire il pubblico assiepato ai bordi selle strade,e questo creerebbe grossi problemi di ordine pubblico
2796 replies since 8/12/2008