RALLYMANIA

Rally dell'Isola d'Elba

« Older   Newer »
  Share  
Baffor
view post Posted on 12/10/2008, 19:18     +1   -1




twinmaster da oggi parcochiuso.org è (ri)diventato Baffor , nick che usavo in altri forum e a cui sono particolarmente affezionato, Baffor infatti ero lo pseudonimo con cui corse Federico Ormezzano ad inizio carriera nei primi anni '70.
Purtroppo quella è l' unica immagine al momento in mio possesso avendola presa dal web, ma non disperare che magari riesca a entrare in possesso di una ad alta risoluzione...
grazie per la spiegazione esauriente (continua cosi'!) infine sulla sigla ecco esaudita la mia curiosità image

Edited by Baffor - 12/10/2008, 21:12
 
Top
Darniche
view post Posted on 12/10/2008, 19:22     +1   -1




Twinmaster parcochiuso.org e' diventato Baffor (e' la stessa persona) ha ,finalmente,cambiato nick.
Allora anche a Voi e' successo il rischio frontale nelle ricognizioni della gara all'Elba ?
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 19:54     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Prima di tutto chiedo a Baffor di finire la frase che si è interrott a: infine sulla sigla .....

Poi rispondo a Darniche. Beh, di sicuro non nell'edizione del 1977 poichè chi ha rischiato di prendersi in faccia gli altri equipaggi che provavano in senso contrario (molte prove all'Elba si correvano sia in un senso sia nell'altro) era la "navigatrice di grido" che ha provato insieme a Bobo al mio posto. Ma sì, abbiamo rischiato anche noi qualche facciata, ma è sempre andata bene anche perché il più delle volte ci si metteva d'accordo con gli altri equipaggi e poi alcuni preferivano provare da soli.
 
Web  Top
Darniche
view post Posted on 12/10/2008, 20:21     +1   -1




Domani ti telefono e mi dici chi e la "navigatrice di grido" ?
 
Top
Baffor
view post Posted on 12/10/2008, 20:26     +1   -1




di grido perchè avrà cacciato un vocalizzo mica da ridire alla vista di qualche equipaggio contromano... image
finita la frase twinmaster .

Edited by Baffor - 12/10/2008, 21:35
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 20:29     +1   -1
Avatar

Skoda Fabia S2000

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
2,290

Status:


Che storie ragazzi!!!!!
Questo forum, giorno dopo giorno,si arricchisce di "Uomini"& "Racconti" che hanno fatto la "Storia" del nostro Sport.
 
Top
Le16vFord
view post Posted on 12/10/2008, 20:32     +1   -1




si..si vogliamo il nome della navigatrice...!!!!!!!!....quindi ogni voltata all'Elba era una lotteria????.......frontale sì o frontale no insomma!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 21:10     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Beh, ragazzi allora mi provocate. Prima di tutto, oltre a Baffor, saluto chi oggi è stato a Casablanca cioè NormanBates e chi vedo per la prima volta cioè paulsiru (ciao anche a te. Hai cambiato pure tu nick?). Quanto alla navigatrice, non parlerò e tanto meno per telefono (NormanBates sei avvertito), posso solo dire che è una grande campionessa di rally del nord Italia, che ha corso con pilotesse e piloti, e credo che abbia attaccato il casco al chiodo da non molto. Basta non dico di più, neanche sotto tortura! Quanto all'Eba è stato un rally spettacolare nel vero senso della parola; bello da correre ma anche da percorrere (scenari impareggiabili), ma, chissà perchè, un rally che stimolava anche lo scherzo. Sì, ne succedevano di tutti i colori. Esempio: Rudy, un anno, si scatenò a mettere gli orologi da polso di alcuni di noi indietro o avanti di un'ora. C'era chi arrivava un'ora prima in sala da pranzo in Hotel e si arrabbiava perchè non c'era da mangiare. Alcuni, invece, arrivavano in ritado ai breefing con i direttori sportivi con conseguente cazziatura. Alcuni si davano appuntamento in giro per l'isola (esempio con i meccanici per prove gomme) e poi non si trovavano. Un anno, credo a Tony Carello, se non sbaglio (fatevelo confermare da lui), hanno fatto trovare il muletto Stratos in riva al mare sul bagnasciuga. Uno (vicino a me, ma non posso dire il nome) una sera l'hanno imbezinato di wisky e gli hanno fatto conosce in discoteca una gran cozza dicendole che lui si era innamorato di lei. Alla mattina seguente questa si è presentata nella hall dell'albergo frequentato dai rallysti di quasi tutte le scquadre ufficiali e davanti a tutti si è lanciata al collo del poveretto dicendo che aveva passato una serata indmenticabile e che come lui l'amava. Anche questo era il mitico Rally dell'Isola d'Elba.
 
Web  Top
Le16vFord
view post Posted on 12/10/2008, 21:14     +1   -1




Pazzesco!!!!!!!Questi sì che sono racconti!!!!!!!!!Grazie Twinmaster!!!!
 
Top
Baffor
view post Posted on 12/10/2008, 21:28     +1   -1




gli indizi ci sono twinmaster per risalire a miss "X" nonostante il fatto che da galantuomo non ti sei esposto più di tanto....
 
Top
Darniche
view post Posted on 12/10/2008, 21:31     +1   -1




Ho capito niente telefonata....ti inviero' una email image
Rudy un vero buontempone,nel Nostro club ci starebbe a fagiolo,mi sembra che durante le annate degli Spray era anche un buon graffittaro...chi lancio' quella moda? cosa scrivevate? qui al 4 Regioni Quaroni si arrabio' molto...racconta
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 21:33     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Grazie a voi nel starmi a sentire. Io sono qua con i miei ricordi di un periodo indimenticabile!
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2008, 22:06     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Caro Baffor allora fammi capire che hai capito. Esempio iniziali, auto con cui ha corso, con che piloti ha navigato, la regione da cui proviene o altre notizie.
Quanto a NormanBates, non so molto sulla storia degli spray. Fammi sapere a che cosa ti riferisci. Io ricordo che in alcune prove speciali del 4Regioni c'era qualcuno che sui paracarri o sui cartelli ai bordi della strada faceva dei segni che gli servivano per ricordare in corsa come erano le curve (tale sistema all'epoca lo usavano i piloti che correvavo nelle gare in salita). Noi con lo spry cambiavamo i segni o le lettere. La storia è così?
 
Web  Top
Baffor
view post Posted on 12/10/2008, 22:37     +1   -1




twinmaster intendevo dire che qualcosa hai detto per risalire all'identità.. io con gli identikit sono negato un paio di giorni fà mi è venuto mal di testa per un giochetto architettato da norman bates e magnum pi...
cmq... è genovese?
 
Top
Darniche
view post Posted on 12/10/2008, 22:43     +1   -1




No non i segni per riferimenti note,ma quelli con cui si facevano delle rime sui piloti e sui naviga (Vecchio Rallysta c'e' dentro fino al collo e anche Rudy). Mi sembra che sulla ps Pradovera,dove c'e' il monumento con l'angelo bianco c'era scritto qualcosa,mi pare nel 1975.

Beh io una idea me la sono fatto ha corso su Kadett Gte ?
 
Top
601 replies since 1/10/2008, 19:51   51117 views
  Share