RALLYMANIA

Omaggio alle donne rallyste anni '70-'80

« Older   Newer »
  Share  
Skulason
view post Posted on 1/2/2010, 20:51     +1   -1




Che squadra.. e camminavano pure! forse mi confondevo con Christine Dacremont, comunque tutte carine! :lol:
 
Top
hans thorze
view post Posted on 2/2/2010, 11:52     +1   -1




Si Twinm: apparteneva alla scuderia Erasec...così sostiene la sua navigatrice!
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 23:22     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


Mouton-Pons Acropolis 1982
image

image
 
Top
erkjl6
view post Posted on 2/3/2010, 17:22     +1   -1




Claudine Trautmann-Marie Odile Desvignes Rallye del Marocco 1972 - 6° ass. su Renault 16 TS

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
erkjl6
view post Posted on 2/3/2010, 17:57     +1   -1




Rally Paris - St.Raphael 1972

Marie Claude Beaumont (Chevrolet Corvette)

Image and video hosting by TinyPic

"Christine" - Cica Lurani (Alpine Renault)

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
gsa
view post Posted on 3/3/2010, 11:42     +1   -1




Image and video hosting by TinyPic
 
Top
gege48
view post Posted on 4/3/2010, 10:46     +1   -1




QUOTE (carlettofritz @ 2/1/2010, 14:50)
Qui Denise Emanuelli in borghese 1974.(IMG:http://www.forum-auto.com/uploads/200602/g...e_t_de_c_74.jpg)

:woot: Cette photo a été prise à Bastia pour le Tour de Corse 74, prés du parc fermé.

Avec la sacoche c'est un chronométreur officiel de la FFSA et ça j'en suis sur .

Sono io :wub:


 
Top
Fling
view post Posted on 8/3/2010, 13:37     +1   -1




Rally delle Prealpi Venete 1970.
La gara d´esordio di Tominz-Mamolo.
image
P.S.
Due richieste:1)Per caso qualcuno ha foto da postare di Tamara Vidali che prima di correre in pista corse nei rally (dopo una lunga gavetta in Kart) con una Delta e se non ricordo male con una Opel che abbatté alla gara di esordio?
2)Qualcuno si ricorda o a foto della sempre presente Adele Arata?Pilotessa famosa negli anni settanta ed ottanta per la lentezza ma anche per una incredibile e smisurata passione per le corse?
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 14:38     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Azz, Fling passare il pomeriggio di lavoro con davanti la foto della Donatella Tominz in minigonna sul cofano di una Porsche 911 non è cosa di tutti i giorni. Complimenti per l'eccezionale documento fotografico.
 
Web  Top
Skulason
view post Posted on 8/3/2010, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Fling @ 8/3/2010, 13:37)
Rally delle Prealpi Venete 1970.
La gara d´esordio di Tominz-Mamolo.

P.S.
Due richieste:1)Per caso qualcuno ha foto da postare di Tamara Vidali che prima di correre in pista corse nei rally (dopo una lunga gavetta in Kart) con una Delta e se non ricordo male con una Opel che abbatté alla gara di esordio?
2)Qualcuno si ricorda o a foto della sempre presente Adele Arata?Pilotessa famosa negli anni settanta ed ottanta per la lentezza ma anche per una incredibile e smisurata passione per le corse?

Caro Fling dopo la Tominz e la Mamolo non puoi ricordare la Adele Arata, come paragonare la merda al risotto.
Era incredibile il numero di gare che ha fatto, prima con la Simca, poi con la Ritmo, che usava anche per... lavorare, nonostante il roll-barr, comunque non ho sue foto, avrei temuto per l'incolumità della macchina fotografica..
Posso solo dirti che l'ho incontrata qualche mese fa sul bus ed è peggiorata molto nell'aspetto fisico, già al tempo non entusiasmante... image
 
Top
Semiasse Impazzito
view post Posted on 8/3/2010, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (Fling @ 8/3/2010, 13:37)
1)Per caso qualcuno ha foto da postare di Tamara Vidali che prima di correre in pista corse nei rally (dopo una lunga gavetta in Kart) con una Delta e se non ricordo male con una Opel che abbatté alla gara di esordio?

...se ti può essere utile ho trovato in rete questa foto della Delta con cui corse la Vidali, purtroppo non ho trovato immagini dell'epoca...

image

...se non sbaglio mi sembra una ex-Leader Team...
 
Top
Fling
view post Posted on 8/3/2010, 16:13     +1   -1




[QUOTE=Skulason,8/3/2010, 15:02]
QUOTE (Fling @ 8/3/2010, 13:37)
Rally delle Prealpi Venete 1970.
La gara d´esordio di Tominz-Mamolo.

Caro Fling dopo la Tominz e la Mamolo non puoi ricordare la Adele Arata, come paragonare la merda al risotto.
Era incredibile il numero di gare che ha fatto, prima con la Simca, poi con la Ritmo, che usava anche per... lavorare, nonostante il roll-barr, comunque non ho sue foto, avrei temuto per l'incolumità della macchina fotografica..
Posso solo dirti che l'ho incontrata qualche mese fa sul bus ed è peggiorata molto nell'aspetto fisico, già al tempo non entusiasmante... image

Beh! In qualche modo dovevo riportarvi con i piedi per terra! :lol:
Bene!Allora c´é ancora qualcuno che la ricorda!!!! :woot: Fece anche alcune gare del Trofeo a 112 e corse anche con la 128 riuscendo ad arrivare regolarmente ULTIMA ASSOLUTA!
Non ho mai cpaito perché stesse sulle scatole a parecchia gente..... :B): ;)
Peró....almeno per la passione che aveva merita una menzione.....
Chissá perché....per i risultati inversamente proporzionali alla passione, l´avrei vista bene fare coppia con Riccardo Suni...... (che sicuramente ricorderai).
P.S. Per semiasse impazzito. Grazie!!!Va benissimo!
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 16:31     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


CITAZIONE (gege48 @ 4/3/2010, 10:46)
CITAZIONE (carlettofritz @ 2/1/2010, 14:50)
Qui Denise Emanuelli in borghese 1974.(IMG:www.forum-auto.com/uploads/200602/g...e_t_de_c_74.jpg)

:woot: Cette photo a été prise à Bastia pour le Tour de Corse 74, prés du parc fermé.

Avec la sacoche c'est un chronométreur officiel de la FFSA et ça j'en suis sur .

Sono io :wub:


gege48 se non ho capito male quello ritratto assieme a Denise Emanuelli sei tu,se è così mi fa piacere aver fatto la tua conoscenza :D
 
Top
Skulason
view post Posted on 8/3/2010, 17:24     +1   -1




CITAZIONE
Chissá perché....per i risultati inversamente proporzionali alla passione, l´avrei vista bene fare coppia con Riccardo Suni...... (che sicuramente ricorderai).
P.S. Per semiasse impazzito. Grazie!!!Va benissimo!

Riccardo Suni lo ricordo benissimo, che tipo..
ne dico solo due delle sue: la prima la ricorda anche Fulvia75, partenza del Rally di Montecarlo in Piazza san Pietro, Suni parte con due, dico due copiloti, al Monte si poteva fare in trasferimento, il terzo era appollaiato al roll-barr...
il secondo episodio è più gustoso: a un rally di seconda serie il buon Riccardo si presenta allo start del rally con il suo cane (!) legato in qualche modo con la cintura di sicurezza e pretendeva di partire con lui come naviga... fece una lamentela biblica, poi ovviamente partì da solo, un'altra volta e siamo a tre, in una delle sue provocazioni senza fine, il Commissario Sportivo Nazionale in servizio, che non nomino, preso da rabbia cercò di togliergli la chiave dal blocchetto di avviamento, spaccandogliela invece dentro, risultato: Suni partì fissando i cavi di avviamento come i ladri d'auto....
 
Top
Fling
view post Posted on 8/3/2010, 21:42     +1   -1




Che fosse un "personaggio", lo sospettavo!Chissá quante altre ne ha combinate :D :D :D
 
Top
515 replies since 11/11/2008, 22:58   57199 views
  Share