RALLYMANIA

Omaggio alle donne rallyste anni '70-'80

« Older   Newer »
  Share  
caffč della posta
view post Posted on 1/1/2011, 18:22     +1   -1




Evangreen, posta la foto di Pittoni nella sezione che parla del rally della valle d'aosta; sono certo che COL SAN CARLO potrą darti la risposta che cerchi.
 
Top
Fling
view post Posted on 3/1/2011, 12:02     +1   -1




GUAI A CHI OSA PRENDERE IN GIRO LA MIA ADELONA :wub: :wub: :wub:
Non sarį stata un fulmine di guerra.....non sarį stata un "figurino"...non sarį stata un tocco di g.....MA L“HO SEMPRE AMMIRATA per la sua passione e dignitį con le quali correva ed immancabilmente, si trattasse di rallies, cronoscalate o gare in pista, giungesse sempre tra l“ultimo ed il penultimo posto!
Adele: We love you! :wub:


P.S. Grazie Leonardo!!!!! :B): :woot:
 
Top
Skulason
view post Posted on 4/1/2011, 09:45     +1   -1




Fling, se vieni a Genova potremmo fare una ricerca... l'ho vista sul bus qualche mese fa, ma a tuo rischio e pericolo ;)
 
Top
Fling
view post Posted on 4/1/2011, 10:52     +1   -1




Ciao! É di Genova?
 
Top
Skulason
view post Posted on 4/1/2011, 19:32     +1   -1




Si, la conoscevo bene, dopo la Simca ha avuto una Ritmo 60 dei tempi dei Fiat Day, mi ricordo che ha disputato diversi Lanterna, aveva passione per le gare in Sardegna, poi č sparita, credo che abbia gią un'etą rispettabile oltre i 70, che fosse molto appassionata č fuori di dubbio, qui ai tempi era molto famosa... ;)
 
Top
Fling
view post Posted on 4/1/2011, 20:56     +1   -1




Io l“ho sportivamente conosciuta ai tempi della Ritmo celestina....mi ha sempre intenerito la sua caparbietį, flemma e passione....Quando mio padre me la descrisse come una grandissima "ferma", mi disse peró anche che aveva un“incredibile amore per il motorismo.
Se non erro, partecipó anche ad alcune gare del trofeo A112....
All“epoca mi ricordava la versione al femminile di Suni, altro grande appassionato.
Ciao!
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 21:45     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


CITAZIONE (Skulason @ 4/1/2011, 09:45) 
Fling, se vieni a Genova potremmo fare una ricerca... l'ho vista sul bus qualche mese fa, ma a tuo rischio e pericolo ;)

Guidava il bus? :lol:
 
Top
Skulason
view post Posted on 4/1/2011, 22:09     +1   -1




La sua attivitą č meglio lasciarla perdere... ;), di Suni ricordo che una volta voleva partire in uno sprint, allora seconda serie, con legato al sedile di destra il suo cane e non c'era verso di farlo desistere, poi Clemente, mentre cercava di toglierla, ha rotta la chiavetta di avviamento nel blocchetto e addio gara...
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 02:07     +1   -1
Avatar

Peugeot 306 Maxi

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
1,301
Location:
TRIESTE

Status:


ANNA CAMBIAGHI

TARGA FLORIO '76 Anna Cambiaghi - Galimberti OSELLA



C. GALLI
 
Web  Top
Fling
view post Posted on 5/1/2011, 10:05     +1   -1




Ricordo che nel 1975 mia sorella che allora aveva dieci anni ed io che ne avevo sette, andammo alla partenza del San Martino di Castrozza a prendere un pó di autografi dai vari piloti che erano incolonnati. La Cambiaghi con noi fu gentilissima e dolcissima e nonostante mancassero pochi minuti alla partenza, con noi si dimostró una vera Signora.
Peccato che mia sorella ed io non ricordiamo piś che fine abbiano fatto quegli autografi....
 
Top
magimail
view post Posted on 5/1/2011, 14:12     +1   -1




Foto da mostrae a Miki, la penultima.....
 
Top
Semiasse Impazzito
view post Posted on 5/1/2011, 14:17     +1   -1




...la Chantal ha sempre un suo perchč... :wub:
 
Top
NormanBates
view post Posted on 5/1/2011, 15:14     +1   -1




Dicembre 2010 Rally Event Vercelli
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 18:20     +1   -1
Avatar

Peugeot 306 Maxi

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
1,301
Location:
TRIESTE

Status:


CITAZIONE (128 coupe @ 26/12/2010, 17:10) 
Una navigatrice che andava per la maggiore neglia nni 70 era LUANA VANZI, il cui soprannome ricordava l' Amerigo Vespucci.
Tra i suoi piloti Giorgio PIANTA e Leo PITTONI.
Tra l'altro Pittoni oltre ad aver guidato innumerevoli vetture (pił o meno competitive) ha "svezzato" innumerevoli navigatrici ( pił o meno brave, mica scemo!!!!)
Qualcuno ha foto da postare?

:D :D :D ( tipo il sottotitolo dell'ascona a ? )
 
Web  Top
Semiasse Impazzito
view post Posted on 7/1/2011, 19:58     +1   -1




image
Montecarlo 1979
Da sinistra: Michele mouton, Francoise Conconi, "l'intruso" Andruet e Chantal Lienard


image
La bella Anne Chantal Pauwels al Monte 1984 in coppia con Delecour su una Samba Rallye...

image
...Al Monte 1990 alla guida di una 309 in coppia con Catherine Franēois (che navigherą pure lei Delecour, nel 1995...)

image
Nell'ormai mitico Montecarlo 1991, quello delle lacrime di Delecour dopo la toccata nell'ultima notte...
 
Top
515 replies since 11/11/2008, 22:58   57191 views
  Share