RALLYMANIA

Rally 2 Valli, Cronache e foto

« Older   Newer »
  Share  
fabraus73
view post Posted on 4/3/2010, 18:20     +1   -1




Come mai questa porsche ha il numero così alto
 
Top
fabraus73
view post Posted on 4/3/2010, 18:35     +1   -1




Image and video hosting by TinyPic
 
Top
lo zio peter
view post Posted on 4/3/2010, 21:08     +1   -1




X fabraus 73
Una foto di Busseni con il 924 L'avevo vista su facebook dove c'e' un gruppo che parla del due valli ma non sono riuscito a scaricarla,se la trovo te lo faccio sapere.
ciao
 
Top
erkjl6
view post Posted on 4/3/2010, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (fabraus73 @ 4/3/2010, 18:20)
Come mai questa porsche ha il numero così alto

Se la memoria non mi tradisce, ci furono dei disguidi con l'iscrizione. In un primo momento non risultavamo iscritti,
poi tutto si chiarì. L'elenco probabilmente era già stato approntato (tanto è vero che non risultiamo nell'opuscolo stampato) e fummo aggiunti in coda all'ultimo iscritto. Oltre a noi vennero aggiunti:
n. 251 - Airoldi - Re Lancia Beta Montecarlo gr. 3 (scuderia Nord Jolly)
n. 253 - Tortora - Molteni Opel Kadett Gte gr. 2 (scuderia Nord Jolly)

Nell'ordine di partenza fummo comunque inseriti intorno al n. 15/20, al posto di un concorrente che non aveva verificato.

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
fabraus73
view post Posted on 5/3/2010, 09:13     +1   -1




X lo zio peter
Anch'io l'ho vista ieri su FB ma non so davvero come poterla scaricare ( sono proprio un principiante con il pc)

X erkil6
Grazie per la risposta
E ti chiedo quante ne dovevate superare prima del fine prova
 
Top
erkjl6
view post Posted on 5/3/2010, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (fabraus73 @ 5/3/2010, 09:13)
X erkil6
Grazie per la risposta
E ti chiedo quante ne dovevate superare prima del fine prova

Nell'ordine di partenza fummo inseriti al posto del n.30 che non fu assegnato come puoi vedere dall'elenco iscritti pubblicato a pag. 3 del topic.
Mi ricordo che non avevamo avuto problemi di traffico e di sorpassi, essendo in mezzo alle altre vetture di gruppo 4.
Anche perchè quell'anno arrivammo 8° assoluti.
Ci sono risalito guardando una foto della partenza in cui si vede dietro a noi la Porsche di Michele Cane che risulta iscritto con il 31.
 
Top
erkjl6
view post Posted on 5/3/2010, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (lo zio peter @ 23/1/2010, 18:08)
due valli 79


di spalle con tuta bianca e cappellino bianco-rosso Raimondi (navigatore di Cicca), quindi Casarotto (che quando correva con la Beta coupè per via dei continui ritiri per cause meccaniche era anche soprannominato "Cosa ha rotto" ) e "Cicca" Cuccirelli con la tuta rossa.

Una cortesia.
Ho visto postate molte foto del due valli 79. Non è che qualcuno di Voi (zio peter ?) ha qualche foto del n.5 (Porsche Carrera gruppo 3)
Purtroppo non ho nessuna foto di quella gara.
Grazie.
 
Top
lo zio peter
view post Posted on 5/3/2010, 20:01     +1   -1




x erkjl6
Devo guardare dammi un po' di tempo,penso di sì.
ciao
 
Top
erkjl6
view post Posted on 6/3/2010, 10:56     +1   -1




Non ho fretta; ho aspettato trent'anni, posso aspettare ancora !!!
Grazie mille.
 
Top
lo zio peter
view post Posted on 6/3/2010, 21:17     +1   -1




x erkjl6
Classifica dei primi dieci assoluti piu' i primi tre di classe.

Image and video hosting by TinyPic
Foto di alcuni equipaggi classificati nei primi dieci.
Bonzo-Cernigai terzo ass.
Image and video hosting by TinyPic
Cuccirelli-Raimondi quarto ass.
Image and video hosting by TinyPic
Tinivella-Rolando quinto ass.
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Moretto-De Campo settimo ass.
Image and video hosting by TinyPic
Fasan-Reginato ottavo ass.
Image and video hosting by TinyPic
Vacchini-Motta non ass.
Image and video hosting by TinyPic
Albano-Mattelig
Image and video hosting by TinyPic


Alla prossima. Ciao
 
Top
erkjl6
view post Posted on 6/3/2010, 23:22     +1   -1




Fantastico !! Grazie zio peter.

Non avevo foto del Due Valli 1979, anno in cui lottammo con Cuccirelli fino all'ultima gara per il campionato del gruppo 3 nel TRN.
Per il Due Valli ed il successivo 333 minuti, utilizzammo una Porsche di proprietà di Tito Cane. L'auto con cui avevamo corso durante tutta la stagione, ci era stata rubata 15 giorni prima, a Castiglione de' Pepoli, la notte prima del Rally Alto Appennino Bolognese.
 
Top
lo zio peter
view post Posted on 6/3/2010, 23:34     +1   -1




Sono felice di averti aiutato in questa ricerca,questa gara era il mio debutto in assistenza al seguito di mio fratello n.41 anche lui al suo primo rally e non ti dico l'emozione che provavo,ho veramente un bel ricordo particolare di questo due valli,nonostante avessi seguito tutte le edizioni precedenti"mi passavano quasi sotto casa e non ti dico le notti ad aspettare quelli che provavano"questa edizione pero' mi e' rimasta nel cuore.
 
Top
erkjl6
view post Posted on 6/3/2010, 23:45     +1   -1




Gran bella gara, impegnativa, con prove anche veloci e sempre con un plateau di partenza di gran livello.
Ho corso tre edizioni : 1976 (Ardizzoia - Porsche gr.4 n.18 - ritirati) 1977 (Ardizzoia - Porsche n.249 - 8° ass.) e 1979.
Approfitto ancora della tua disponibilità, se non ti creo troppo disturbo. Hai per caso qualche foto della ns. auto ( n.18) dell'edizione 1976 ?
Grazie
 
Top
kadett GTE
view post Posted on 7/3/2010, 11:26     +1   -1




zio peter.....visto che sei una miniera, hai foto della porsche n° 7 di Tormene-Garon (2V 76), del kadett di "Faber" (2V 78), del 112 di Mion (2V 79)....grazie in anticipo
 
Top
lo zio peter
view post Posted on 7/3/2010, 19:20     +1   -1




Mi dispiace ma ho foto solo del 79, comunque se andate su facebook c'e' un gruppo sul due valli e ci sono foto di quasi tutte le edizioni magari li qualcosa trovate,provero' anch'io a guardare e vi faro' sapere.
Ciao
 
Top
401 replies since 28/10/2009, 15:21   36504 views
  Share