RALLYMANIA

6° Memorial Christian Zonca, Pettenasco 2 e 3 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Skulason
view post Posted on 5/10/2010, 21:16 by: Skulason     +1   -1




Purtroppo sono andato via appena finito il pranzo ed era già parecchio tardi, ma il Memorial non stanca mai....
Devo ancora fare i complimenti pi sinceri a Rally2, Gianni de Margaritis, per la competenza e la maestria nell'organizzare questo raduno che è molto meglio di molte gare basate sull'approssimazione e sul pressapochismo: bravo lui e tutti i suoi collaboratori che ci hanno fatto divertire tantissimo!

So che lele Due Effe ci tiene a che racconti di un'incredibile vicenda basata sul suo e della di lui moglie Emanuela deretani... cioè hanno un culo indescrivibile e vergognoso!
Rally2, non contento di tutto quello che mette in piedi come percorso, organizza anche una mega lotteria per i piloti e i naviga partecipanti, con premi di tutto rispetto.

Lo scorso anno il primo premio consisteva in un tabellone da basket da interni e guarda a caso fu vinto dalla compagine Dueeffe sport, cioè lele Due Effe e consorte Emanuela; quest'anno ero presente con loro al pranzo e un emissaria di Gianni ha girato con una scatola in cui mettere i tagliandi per l'estrazione, tagliandi ricevuti alle verifiche e che il mio pilota Cedrati si è volpescamente dimenticato a casa a Baveno, quindi addio premi a sorteggio, Manuela ha massaggiato tali biglietti su quella parte dove abitualmente non batte il sole, ha pronunciato una non ben intesa formula magica e poi frucccc inseriti...

Terminato il pranzo, il bravo Luchino, speacker ufficiale della manifestazione, ha iniziato con l'estrazione dei premi e al primo tiraggio cosa ti viene fuori? il numero 126, quello del signor Feliciani, in arte lele Due Effe, io li avrei presi tutti a bastonate!

Il premio era un simpatico orologio a forma di mucca, con le tette mobili a far da pendolo, un bel premio, che, forse viste le caratteristiche dei personaggi in questione, di mobile dovrebbe avere le chiappe...


 
Top
20 replies since 13/8/2010, 15:03   876 views
  Share