RALLYMANIA

Fiat Uno 70 e Turbo I.E., fabbrica di campioni

« Older   Newer »
  Share  
sandro.m
view post Posted on 14/7/2011, 07:20 by: sandro.m     +1   -1




CITAZIONE (mirko_1994 @ 30/6/2011, 17:26) 
Scusate ragazzi.... io sono un appassionato di fiat uno, soprattutto della uno prima serie. cerco delle foto che mettano in evidenza l' abitacolo (come da immagine allegata) xkè mi zio ne sta restaurando una uno stradale, e la vuole trasformare da rally.

Ciao mirco, per quanto riguarda l'abitacolo, ti posso dire che è una cosa puramente soggettiva, ad esempio la mia ha la plancia totalmente originale, mentre la cosa importante è che l'allestimento (sedili, cinture, volante...) sia in linea con l'epoca, o meglio quello originale del Trofeo e per aiutarti ti allego uno stralcio del regolamento del 1988 in cui puoi capire quali erano i componenti giusti. Io fortunatamente ho una macchina che ha realmente corso e ha smesso in tempo per non essere stravolta, per cui ho ricevuto in dote tutto l'allestimento corretto.
Avete già deciso la livrea? Non sarebbe male iniziare a vedere delle livree 4 Rombi, che in Trofeo ha ottenuto risultati di tutto rilievo.
Se poi ti servono gli adesivi del Trofeo, ho un amico che li realizza e ti posso girare il contatto in PM.

jpg
 
Top
218 replies since 6/11/2010, 20:22   35732 views
  Share