RALLYMANIA

Copiloti: Emanuele Sanfront

« Older   Newer »
  Share  
brunoba57
view post Posted on 25/4/2010, 21:39     +1   -1




Nel nostro forum non può mancare una pagina dedicata a chi ha veramente vissuto la storia dei Rallyes, il nostro sempre presente mitico Twinmaster, postiamo foto e "nanetti"
 
Top
NormanBates
view post Posted on 25/4/2010, 21:42     +1   -1




Mitico Twin,campione italiano rally 1975 al fianco di Bobo Cambiaghi detto la iena
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 21:57     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Uè, ragazzi! Beh, che dire sono veramente commosso. Vedere il mio nome vicino a dei grandi del rallysmo, mi onora e mi rende felice. Grazie brunoba57 per l'affetto che continui a dimostrarmi, grazie al mio Presidente Norman e..... grazie a tutti voi del forum di Rallymania per l'attenzione che quotidinamente mi riservate.
 
Web  Top
kekkorally
view post Posted on 25/4/2010, 22:00     +1   -1




sezione super meritata per il nostro mitico twin!
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 23:55     +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


Bella twin, sezione che non poteva mancare!!!!!!
 
Top
lele Due Effe
view post Posted on 26/4/2010, 02:18     +1   -1




Twin sei un mito!!!!!!!!!!
 
Top
Fling
view post Posted on 26/4/2010, 08:32     +1   -1




Gli hanno perfino dedicato il nome ad uno strumento di precisione! ;) :D

Edited by sisteron - 14/10/2020, 21:11
 
Top
hans thorze
view post Posted on 26/4/2010, 12:32     +1   -1




Bravo brunoba57.
Hai avuto un'ottima idea nell'inserire l'amico Emanuele...se lo merita a pieno titolo e non solo per meriti sportivi ma per la sua classe ,gentilezza e riservatezza che l'ha accompagnato nella vita.
Mi fregio con orgoglio di conoscerlo da tanti anni e credo che nello sport come nella vita sia stato un punto di riferimento...un modello di come ci si deve comportare,sia in gara sia nel tran tran di tutti i giorni.
Non ho mai sentito un commento negativo su di lui e da parte sua sempre molta disponibilità verso tutti , mai pettogolezzi o cattiverie nei confronti di qualcuno ma sempre pronto ad ascoltarti e dirti la parola giusta al momento giusto.
Ciao GRANDE TWINM!
 
Top
kekkorally
view post Posted on 27/4/2010, 15:26     +1   -1




57119_761001Sanremo_Cambiaghi_01_jeff_0
Cambiaghi-Sanfront San Remo 1977

Edited by sisteron - 14/10/2020, 21:13
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:14     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:



Non ho foto da postare o aneddoti da raccontare,ma posso solo dire che aver conosciuto Emanuele Sanfront tramite Rallymania mi ha fatto molto piacere perchè ho così potuto apprezzare una brava persona,un ottimo giornalista e un grande navigatore con un'amore smisurato per questo sport.
Con il suo entusiasmo e competenza nel raccontare i fatti riesce a trasmettere passione e sensazioni indescrivibili.
Vai Twin!
 
Top
acropolis-72
view post Posted on 3/5/2010, 09:14     +1   -1




Non ho il piacere di conoscere Twinmaster di persona, ma le cose dette da mamma e papà, e il nostro unico contatto diretto quando ho avuto bisogno di una mano, non fanno che confermare le cose belle e positive che tutti stiamo scrivendo.
 
Top
lo zio peter
view post Posted on 4/5/2010, 20:40     +1   -1




Che dire....un GRANDE che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere, e di passare una serata in sua compagnia, e con l'augurio di passarne altre.
 
Top
LorenzoA112
view post Posted on 12/6/2010, 21:59     +1   -1




beh, ammetto che sono un po' emozionato...
ho letto molti messaggi... ho scambiato qulache messaggio... avevo inteso che si trattasse di un navigatore con esperienza... ma ora che ho realizzato chi e' "twinmaster"... non imagiavo che fosse un navigatore di tale caratura...
ahime' non ho avuto la fortuna di vederlo correre, però conservo gelosamente una copia del libo "rally"
 
Top
modellini64
view post Posted on 13/6/2010, 19:57     +1   -1





Anche se un pò in ritardo vorrei ringraziare davvero tanto tanto
TWIN per la grande cortesia e per le foto che mi aveva inviato
(oltre che per i suoi nanetti)
DAVVERO UN GRANDE :woot:
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 12:48     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Penso sia d'obbigo una risposta a chi ha postato un messaggio. Beh, oviamente un grazie di cuore a tutti. Come ho già scritto in via privata a chi ha postato il suo gradito messaggio, sono vermente emozionato per la simpatia dinostratami. E scusatemi se questa volta mi butto, ma ho sentito che mi siete veramente vicini con affetto sincero e questo non ha eguali.
Non continuerò con una mia solita "trombonata" ma, vedere il mio nome accanto a certi mostri sacri del rallysmo mondiale mi rende felice anche se non penso di meritare tanto.
Come ho gia detto più volte, penso che senza l'aiuto degli amici, di tutti i "grandi" piloti con cui ho corso, di chi mi ha supportatato nel team Fiat Rally (dirigenti, compagni di squadra, meccanici) e, soprattutto, e sottllineo soprattutto, di chi a bordo strada ha sempre sostenuto con affetto me e il pilota con cui correvo, i risultati sicuramente non sarebbero arrivati.
Una volta di più il magico mondo dei rally mi sta offrendo ancora tanto.
L'affetto che mi dà ancora oggi chi li ama ne è una fantastica dimostrazione.
Con stima, con affetto, con simpatia, un forte abbraccio a tutti. E, W sempre i rally
Twinmaster
 
Web  Top
148 replies since 25/4/2010, 21:39   12696 views
  Share