RALLYMANIA

Fiat 127

« Older   Newer »
  Share  
128 coupe
view post Posted on 9/6/2010, 11:58 by: 128 coupe     +1   +1   -1
Avatar

Lancia Stratos

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
1,685
Location:
Vicino ps Prascorsano, ora vicino ps Pray

Status:


La 127 Sport è la vettura a cui sono legati i risultati migliori della mia carriera, nel 1979 con la vettura preparata in casa dal mio pilota Gigi FRAGALE, partecipammo al TROFEO FIAT ALITALIA, giungendo 3i assoluti dietro a De Vito e Caio, ma davanti a gente come Mandelli, Pasetti, Cane e d altri. Io fui secondo dei navigatori dietro a Rotondi (Navigatore di De Vito e davanti a Tanino ORLANDO e Gigi PIROLLO.
En passant vincemmo anche il Trofeo Olio FIAT (che premiava i primi 100 della classifica assoluta) davanti a Gigi PANTALEONI che correva con il Porsche.

Vettura indimenticabile, a fine anno e l'anno successivo arrivarono i bolidi di Lavazza, Nocentini nelle mani di Duilio TRUFFO e Luciano ZUCCARELLO, ma già nella stagione 1979 c'erano le auto di PERIS (Albenga) che magistralmente guidata da BRUSATI (ex navigatore di Besozzi) dava parecchio filo da torcere, e che dire di quella con i colori GRIFONE SIAS guidata da ADANI?

Poi in classe c'erano le vetture dei sardi ACENTRO, di Vitamia, Panzeri, Bonalumi, tutte le "Panter rosa", Radaelli e molti altri.
Con i colori RIVER TEAM ho avuto in classe COMACCHI/VERCESI (mi pare) al Rally di Varese.

Edited by sisteron - 29/1/2020, 17:29
 
Top
92 replies since 9/6/2010, 09:24   34893 views
  Share