RALLYMANIA

I meccanici dei rally, In prima linea con professionalità e dedizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2010, 21:42     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Penso che senza di loro i rally non avrebbero avuto il successo che hanno avuto e che continuano ad avere anche se sono corse che hanno perso parte della loro originalità.
Sono i meccanici parte integrante del mondo rallystico. Senza di loro, piloti e navigatori non sarebbero andati lontano e la Case non avrebberp vinto i Campionati. E poi..... ma lasciamo che siano i vostri commenti e, spero, di qualche ex "ragazzo" come il nostro iscritto Vasco Pisanelli, ex meccanico di Fiat Rally, a raccontare il grande lavoro svolto dai meccanici delle asssitenze, ufficiali e no, magari svelando qualche aneddoto gustoso.

Apro questo topic con la fotografia inviatami da Vasco Pisanelli della squadra Fiat Rally al completo. Credo si riferisca alla stagione 1977.




Vasco Pisanelli con Munari al Safari



.... e con Walter Rohrl al Safari




Con Sandro Munari quest'anno al Legend



Edited by IcioSempreConNoi - 12/9/2012, 14:25
 
Web  Top
maurino_24
view post Posted on 25/11/2010, 23:23     +1   -1




:D :D ciao Twin ,hai avuto un ottima idea ad aprire questo
topic.Sono curioso di leggere i racconti di chi stava dietro le quinte dei rally,e che col loro operato<santa assistenza >hanno permesso a molti equipaggi di concludere un rally. Ciao ciao
 
Top
magimail
view post Posted on 26/11/2010, 10:30     +1   -1




Grazie per l'occasione, pero' mi prendo un paio di giorni per chiedere in giro , casomai a qualcuno non facesse piacere essere citato....
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 17:03     +1   -1
Avatar

Lancia Stratos

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
1,685
Location:
Vicino ps Prascorsano, ora vicino ps Pray

Status: