RALLYMANIA

Rally delle colline dell'Oltrepo, Raduno - 17 maggio 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2014, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

- ICEMAN -

Group:
AMMINISTRATORE
Posts:
9,278
Location:
Oltrepo Pavese

Status:


 
Top
Autoelegant
view post Posted on 23/4/2014, 13:23     +1   +1   -1




Ho dato un'occhiata al programma ed alla cartina,e' molto interessante ,io e mio figlio Dylan 99 su 100 ci siamo!
Ho fatto la licenza csai e con questa ho fatto richiesta per l'auto della fiche "Corsa regolarita' sport",ora sono ancora in attesa che mi arrivi,ma ho letto che a questo raduno/rally si puo'parteciparvi anche senza documenti sportivi dell'auto.
 
Top
Autoelegant
view post Posted on 18/5/2014, 22:40     +2   +1   -1




Ci siamo divertiti,qualche traverso ben riuscito e qualcun'altro un po' meno,non sono venuto con mio figlio ma con il mio amico Camillo.Sono stato ben lieto di aver conosciuto Superprokop e Pendolo 83.
Ciao ragazzi alla prossima! :smiley-transport021.gif:
 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 18/5/2014, 22:44     +1   +1   -1




Ciao!! Piacere di averti conosciuto anche io!! e grazie per avermi fatto vedere la tua splendida auto! spero tu possa correre anche in regolarità sport perchè la macchina è bellissima e se lo merita!
Complimenti!!
Se trovo tuoi filmati te li segnalo!! ;)
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 12:43     +1   +1   -1
Avatar

Fiat Panda Kit

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
286
Location:
oltrepò pavese PV

Status:


Ciao ragazzi!

Ottima compagnia come sempre!! Autoelegant davvero bella la macchina speriamo di vederci il prima possibile,magari in una delle nostre cene Parco Chiuso!!!
Super e la Marti in veste di Commissari&co.. rally addicted in ogni dove!!!!!
Per quanto riguarda il raduno che dire,per me è sempre un piacere vedere macchine cosi belle..che si chiami 4regioni o colline d'oltrepò poco importa.
Occorre raccogliere le esperieze passate,belle e brutte,farne tesoro e guardare avanti con ottimismo al prossimo anno. Gli appassionati rallysti dell'oltrepò se lo meritano!!
 
Top
Autoelegant
view post Posted on 25/5/2014, 21:32     +2   +1   -1




Da yuotube Video
Per la cena di Parco Chiuso,fatemi un fischio che magari ci si organizza!
P.s.il video l'ho messo qui o e' meglio che apra un topic nella sezione foto?
 
Top
5 replies since 15/4/2014, 12:39   484 views
  Share