RALLYMANIA

2° Sedia Master Show, Manzano (UD) 8 Giugno 2014

« Older   Newer »
  Share  
SUPERPROKOP
view post Posted on 4/6/2014, 23:34     +1   -1




Formula challenge con percorso "cittadino" e DIRETTA STREAMING sul sito.
La sede di partenza ed arrivo sarà Manzano.
Previste le verifiche nella serata di venerdì 6 Giugno con gara Sabato 7 Giugno 2014

La fase finale (dalle ore 18.00 al termine della manifestazione) del 2° Sedia Master Show inoltre verrà trasmessa in DIRETTA da Udinese Channel (Canale 110 del Digitale Terrestre in Friuli e 195 in Veneto)

Per maggiori info:
www.sediamastershow.it/


Disponibili:

PROGRAMMA DI GARA
www.sediamastershow.it/programma/

MAPPA PERCORSO
www.sediamastershow.it/mappa/
 
Top
IcioSempreConNoi
view post Posted on 9/6/2014, 07:42     +2   +1   -1




Il "pienone" di pubblico e iscritti ha dimostrato che questo genere di stronzate non funziona poi così bene. Una gimkana in un km di asfalto tra le rotoballe, coi rally non ha niente a che fare. Anzi, è l'ennesimo tentativo di uccidere questo sport.

Grazie al Signore hanno avuto la decenza di togliere la parola "Rally" dal nome dell'evento.

Ho avuto il piacere di leggere sul forum dei "professori-tuttologi del bordostrada" che è stato un successone anche perché non ci sono stati incidenti...........e te credo! se noleggio una WRC di certo non vado a rischiare di batterla in un "circuito" di 1km! E onestamente non mi pareva che il percorso presentasse tutte queste insidie e difficoltà, e quelli che hanno corso non erano certo dei novellini del volante.

Avanti così! Scaviamo la tomba ai rally e poi andiamo a sputarci sopra!

Edited by IcioSempreConNoi - 9/6/2014, 19:40
 
Top
2 replies since 4/6/2014, 23:34   187 views
  Share