RALLYMANIA

Per ricordare una strepitosa vittoria, Rally Valli Piacentine 1974

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2014, 19:49     +2   +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Amici, “qualche” anno fa Bobo Cambiaghi ed Emanuele Sanfront hanno vinto con una Porsche 911 la loro prima gara, il rally delle Valli Piacentine.
Per ricordare quella strepitosa vittoria ci farebbe piacere incontrarvi per trascorrere insieme qualche ora piacevole il 23 novembre 2014 alle ore 12.00 presso il “Ristorante del Parcheggio”, Strada della Orsina, 1 Piacenza (uscita autostrada Piacenza Sud).

Il menù sarà a base di piatti tipici piacentini. Prezzo 25 euro (una parte sarà devoluta in beneficenza).

Nel corso dell’evento la vostra passione verrà messa alla prova con un divertente test a premi.
Inoltre verranno organizzate una lotteria e un'asta il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Infine sarà possibile acquistare i nostri libri “Le sette vite della Jena” e una “particolare” edizione (sorpresa!) di “Rally ’70. Una storia, tante storie”.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un ricordo dell’evento.

Per motivi organizzativi vi preghiamo di confermare la partecipazione SOLO SE SI È SICURAMENTE INTENZIONATI A INTERVENIRE, rispondendo all’annuncio su Facebook o inviando una e mail a [email protected] o telefonando o inviando un messaggio al 347.26.11.453

Vi aspettiamo!
Emanuele e Bobo
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2014, 09:22     +1   -1
Avatar

Appassionato di rally dal 1972

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
550
Location:
Cameri - NOVARA

Status:


Presente (in due ), a domenica
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2014, 09:47     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Ok, Max grazie per aver accettato l'invito e piacere di incontrare te e tua moglie. Molte le "attività" anche a scopo benefico (lotteria e asta) che faranno da corollario all'evento. Ah c'è anche da risposndere ad alcune domande di un test. Vi consiglio di preparativi sulle auto e sui rally italiani di inizio anni '70. Non posso dirvi di più. Sorry.
Vi aspettiamo :welcomeani.gif:
 
Web  Top
alfasprint
view post Posted on 1/12/2014, 16:34     +1   -1




Presenti!!! E' stata una magnifica domenica,dove si è respirata la sana aria dei rally di una volta....quelli veri,come vere erano le persone presenti generose anche nel loro contributo in beneficenza,spero presto in un prossimo evento!
Twin avvisami per tempo così porto nuovamente la valletta....
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 18:10     +1   +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Ciao alfasprint, grazie per essere intervenuto con tua moglie al pranzo a Piacenza nonostante i tanti chilometri che vi siete dovuti sorbire. Mi fa piacere che la giornata sia stata piacevole e grazie per l'affetto e soprattutto per la generosità nei confornti di chi ha molto, molto meno di noi. Se ci sarà un'altra occasione ti avviserò per tempo, mi raccomando però comunicalo anche la valletta (grazie Marzia per la simpatia).
Un forte abbraccio a tutti e due.
Emanuele

P.S. Vi ho mandato una email, spero l'abbiate ricevuta
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2014, 20:48     +1   -1

Con amore o niente

Group:
BORDOSTRADA RALLYSTICO
Posts:
11,814
Location:
Casa mia

Status:


Cavolo,se avessi letto prima sarei venuto volentieri!Solo che questo forum lo frequento pochissimo...............peccato.............
 
Contacts  Top
5 replies since 19/11/2014, 19:49   257 views
  Share