RALLYMANIA

Livio Lorenzelli

« Older   Newer »
  Share  
Giorgio15
view post Posted on 16/10/2009, 18:50     +1   -1




Qualcuno sa nome e cognome di "Ronnie" che fu navigatore di Livio negli anni '80 ?

Grazie
Giorgio
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 01:33     +1   -1
Avatar

Mini JCW RRC

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,018
Location:
bolzano

Status:


Lorenzelli Elba 76

Elba7603

Edited by sisteron - 6/10/2020, 23:21
 
Top
mamo1
view post Posted on 6/1/2010, 16:41     +1   -1




Buongiorno a tutti e tanti auguri. Sono Mamo, il più grange dei tre fratelli Lorenzelli. Vedo solo ora le foto di Babbo e sono molto commosso nel rivedere queste foto e leggere i commenti. Grazie di cuore a tutti. Grande LURENS!!!!
 
Top
Franz124
view post Posted on 6/1/2010, 16:47     +1   -1




Ciao mamo1,tuo padre era un mito....
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 18:12     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


Ciao mamo1, il ricordo di tuo padre sarà sempre nel mio cuore. Un abbraccio. Twin
 
Web  Top
mamo1
view post Posted on 9/1/2010, 17:42     +1   -1




Ciao Twin! Sono molto orgoglioso di mio padre. Sicuramente mi conosci, è solo passato qualche anno, mia madre mi portava ai rally. Qualche momento lo ricordo!
 
Top
brunoba57
view post Posted on 9/1/2010, 17:49     +1   -1




Ciao mamo1, benvenuto, quante risate ho fatto con con il tuo fortissimo papà!

 
Top
hans thorze
view post Posted on 9/1/2010, 19:47     +1   -1




Ciao mamo 1. Mi fa molto piacere vederti sul forum. Ti ricordo piccolino...ma sono passati un po di anni.Salutami la mamma che ricordo con grande piacere come grande organizzatrice. E' stata un pilastro nel team Antinucci ma soprattutto del Team 971. Se c'era un problema o un dubbio sul regolamento era lei il nostro punto di riferimento.Portale i saluti da parte mia ed un grosso abbraccio a te (giorgino vergnano)
 
Top
navigappp
view post Posted on 28/2/2010, 00:50     +1   -1




Ragazzi sono ancora vivo anche se problemi .....devo fare un salutone a Hawk5671 ma Mario qualcosa di piu semplice , sai per i vecchitti, e a Mamo1 un grande abbraccio Massimigliano.
Hans non devo prendere le difese di nessuno ma dato che non sono parte in causa, ma Hawak forse intendeva dire che dato non aveva mai corso Mario Ferrero -Gatti che adesso non ricordo il nome erano un po restii vederlo seduto affianco a Livio alla sua prima gara con le apettative che avevano e la presione che gli mettevano sai come loro tenevano che ben figurasse .grandi e ottimi amici e come spnsorizzavano Livio e tu sai con chi, comunque tutto ando bene e fu una belle vittoria.
Devo anche rispondere a LO ZIO PETER e a Giorgio 15 credo che Ronnie sia Sandro Cherio se ricordo bene la foto con il Kadet roosso di traverso he al Brichet pero non ricordo l'anno
 
Top
navigappp
view post Posted on 7/5/2010, 22:32     +1   -1




lo l'ho postato qui ma non vale solo per Livio ma per tutti i nostri amici Piloti e ( navigatori ) che comunque sono tutt'uno

Ciao Livio , Attiglio , Icio , Michele, Biagio , Henri , Sergio , Angelo , Nino , Paolo ,Roberto domani alle 11 ci sara il funerale del padre Albino con cui ha diviso l'abitacolo tante volte . e scuatemi se in questo momento di commozione dimentico sicuramente qualcuno


https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F...watch%3Fv%­
 
Top
navigappp
view post Posted on 8/5/2010, 14:46     +1   -1




A dimenticavo ache la figlia ventenne di Roberto Polledro Chiara e appasionata di motori e oltre aver corso con il papà ora è diventata pilota credo faccia salite e oggi ho saputo che doveva correre a non ricordo dove ( Orvieto forse ) e che in testa al campionato bisognerebbe chiedere a Riccardo Gatti che in questi anni è rimasto in contatto , ci Provero .
Ciao Roberto e Ciao Albino
 
Top
brunoba57
view post Posted on 8/5/2010, 21:21     +1   -1




Ciao navigappp, sai dove posso trovare Riccardo Gatti?
 
Top
navigappp
view post Posted on 9/5/2010, 18:04     +1   -1




x brunoba57 fammi una email che ti faccio sapere
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 20:02     +1   -1
Avatar

Lancia Delta S4

Group:
PILOTI & NAVIGATORI
Posts:
4,206
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (navigappp @ 9/5/2010, 19:04)
x brunoba57 fammi una email che ti faccio sapere

navigappp, se senti Riccardo Gatti salutalo caramente da parte mia. Me lo ricordo al volante della Fiat 850 Special blu di sua madre correre sia in pista sia nelle gare in salita. Per avere maggiore aerodinamica, ricopriva con il nasro adesivi le grondaiette ai lati del parabrezza che si prolungavano sul tetto e ricopriva di nastro adesivo anche i fari. Grande manico Riccardo Gatti!!!!
 
Web  Top
navigappp
view post Posted on 10/5/2010, 10:25     +1   -1




x Twin fatto.... o anche dato il tuo cellurare , si vede sovente con Mario Ferrero a cui o fatto porgere i notri piu cari saluti
 
Top
91 replies since 10/3/2009, 23:14   14592 views
  Share