RALLYMANIA

Alpine-Renault A110, La "Berlinette"

« Older   Newer »
  Share  
uccari
view post Posted on 6/10/2010, 10:52 by: uccari     +1   -1




CITAZIONE (magimail @ 5/10/2010, 22:24)
Beh, scusate tanto!!! Ma che razza di discussione è questa? :angry: Foto? Ritagli di giornale sensa senso ne' date? Gare a chi ha più foto o chi ne ha di più in garage, , e magari manco ci va in giro????

Io ne ho posseduta una, meravigliosa, tonda come una bella donna, e traditrice come la stessa. Ma problemi economici improvvisi mi tarparono ali e ambizioni. Restano i ricordi della guida, di un'ALPINE! Sopratutto sulla neve. Indescrivibili! O almeno non sono cosi' bravo da farlo....

Percio', bando a chiacchiere, pavoneggiamenti, foto ed altro: UCCARI, tu che in quegli anni eri uno di quelli che faceva divertire gli appassionati, cerca di far capire,descrivici dettagliatamente sensazioni, godurie, paure, pregi e difetti, ma sopratutto DELIZIE della mitica berlinetta di Dieppe!!!!

A questo - anche, a parer mio- serve una monografia. Il resto, in piazza alla domenica..... ;)

Caro Mauro ti ringrazio per avermi chiamato in causa e di avermi definito "uno di quelli che faceva divertire gli appassionati" - in merito alla tua richiesta di rendere partecipe il "Forum" dei miei ricordi "Alpinistici" posso dirti che sarei ben felice di farlo ma devo anche dirti che ho la vaga sensazione che dei miei racconti o di miei aneddoti molti non sappiano cosa farsene - questa sensazione deriva dal fatto che è già capitato altre volte che qualche mio "nanetto" non abbia avuto riscontro di nessun tipo - con questo non voglio dire che obbligatoriamente "ad ogni azione debba corrispondere una reazione" ma avere l'impressione di aver scritto solo per se stessi mi pone nella condizione di non ripetere l'esperimento - caro Mauro se capirò che l'argomento può interessare a qualcuno cercherò di mettere "nero su bianco" in caso contrario sono sicuro che prima o poi avremo la possibilità di scambiarci le nostre impressioni ed i nostri ricordi di persona , magari con " le gambe sotto ad un tavolo" - un grazie comunque per la tua "chiamata" - ciao - Ugo

PS - posso capire che i miei racconti siano poca cosa in confronto a quelli di chi è stato veramente un "protagonista" delle scene rallistiche degli anni 70 ma sono pur sempre "reminescenze" di un passato che ci ha visti coinvolti in prima persona anche se come semplici comprimari .
 
Top
301 replies since 9/12/2009, 22:00   38529 views
  Share