RALLYMANIA

5° Bassano Storico, 14-15 maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
NormanBates
view post Posted on 10/4/2010, 20:52     +1   -1




 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 16/4/2010, 20:51     +1   -1





5° RALLY STORICO CITTA’ DI BASSANO
RALLY STORICO CITTA’ DI BASSANO

Aperte le iscrizioni al Rally e alla Regolarità




Iscrizioni aperte per la quinta edizione del Rally Città di Bassano che come anticipato in precedenza, assume una propria identità dopo la separazione dal Rally Moderno il quale conserva la consueta collocazione di settembre.



L’attesa manifestazione avrà validità per la Mitropa Cup la serie mitteleuropea che si corre, oltre che in Italia, anche in Austria, Germania e Slovenia. Si attendono inoltre, numerosi protagonisti del Challenge Milletrè Rallystorici del quale il Rally sarà il terzo appuntamento.

E’ ancora presto per conoscere il percorso e prossimamente avremo notizie certe su questo argomento che già tiene banco tra piloti ed appassionati i quali cercano di scoprire anticipatamente quale sarà la nuova prova speciale mai corsa prima in nessun rally. L’unica certezza è data dalla presenza dalla prova sulla quale sono state scritte epiche battaglie sportive fin dai tempi del glorioso San Martino degli anni ’70 quand’era completamente sterrata: la “Valstagna” definita, a ragione, l’università del rallysmo triveneto e siamo certi che sarà in grado di aumentare ancor di più la sua fama quando verrà percorsa per la prima volta dai piloti che non hanno mai corso un “Città di Bassano”!



Nel sito web www.bassanorally.it è disponibile il modulo per l’iscrizione che si può scaricare ed inviare. Come previsto dalla nuova norma entrata in vigore nel 2010, gli importi da versare sono differenziati in base alla cilindrata della vettura.



Altre informazioni ed anticipazioni saranno disponibili anche da www.rallystorici.it
 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 3/5/2010, 20:52     +1   -1




5° RALLY STORICO CITTA’ DI BASSANO

Coreografia d’altri tempi per la presentazione del 5° Rally Storico Città di Bassano e della prima “Coppa Città di Bassano – Memorial Walter Alessio” dedicata alla regolarità sport; lo scorso venerdì sera in una sala del Castello, affacciata sulla splendida piazza degli scacchi, alla presenza di autorità, organi di stampa ed altri personaggi del settore, sono stati tolti i veli alla manifestazione organizzata dalla Bassano Rally Racing.
Come già anticipato, il Rally Storico si stacca dal moderno e va a creare una propria identità ben definita nel panorama dei Rally Auto Storiche. Le cinquanta vetture dello scorsa edizione, in calendario in un periodo denso di manifestazioni, hanno dato il “la” per l’operazione. Alla presenza del Sindaco di Marostica Gianni Scettro, dell’Assessore al Turismo Simone Bucco degli Assessori allo Sport di Marostica Matteo Minuzzo e di Bassano Alessandro Fabris, il Vice Presidente dell’Automobile Club di Vicenza Valter Bizzotto ha introdotto la conferenza portando i saluti del Presidente della Bassano Rally Racing Narciso Paccagnella assente per motivi personali. Ancora una volta gli amministratori locali hanno sottolineato l’importanza che viene data agli eventi sportivi e al ritorno di immagine che riescono a veicolare.

L’attenzione dei presenti è stata catturata dalla descrizione delle tre prove speciali sulle quali si sfideranno gli oltre cinquanta piloti che sono attesi al via del rally. Ad aprire le danze sarà l’inedita “Marostica” che partirà in località Vallonara con un primo tratto in salita molto tecnico per proseguire con una veloce discesa che riporterà le vetture in città creando una sorta di ferro di cavallo di circa sei chilometri. Un lungo trasferimento porta a quel monumento del rallysmo che risponde al nome di “Valstagna” con la prima parte tortuosa ed impegnativa e il veloce tratto finale fino alle porte della località di Foza. A sancire il connubio col passato qui rappresentato dalle vetture, torna una prova che fa parte indissolubile della storia del Rally Città di Bassano: la “Monte Corno”! Sale per oltre cinque chilometri fino al Rifugio Monte Corno da dove il percorso prosegue in un veloce tratto semi pianeggiante, molto tecnico fino a terminare al confine tra i Comuni di Lugo di Vicenza e di Calvene.

Dopo gli interventi delle autorità politiche, è stato posto l’accento sull’argomento sicurezza che sarà l’obiettivo primario della macchina organizzativa che conta un gran numero di commissari di percorso e di personale addetto alla sicurezza di piloti e spettatori.

Le iscrizioni sono ancora aperte fino alle ore 24 del giorno 3 maggio ma già sono quasi un centinaio quelle pervenute tra rally e regolarità sport. Ancora qualche giorno di attesa e saranno noti i nomi degli equipaggi in gara tra i quali spicca quello di Tony Fassina sicuramente di rifarsi dopo la sfortunata prestazione a Sanremo. Ricordiamo anche che il rally è valido per la Mitropa Rally Historic Cup ed è il terzo appuntamento del Challenge Milletrè Rallystorici per il quale non meno di 6-7 equipaggi dovrebbero essere in lizza.

Ulteriori informazioni sono disponibili consultando i siti web www.bassanorally.it e www.rallystorici.it
 
Top
GRUPPO4
view post Posted on 11/5/2010, 21:35     +1   -1




Presente Tony con la "bete a gagner". :P
La trasferta diventa irrinunciabile :D
Un saluto a tutti.
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 15:21     +1   -1

LANCIA STRATOS fan

Group:
Member
Posts:
968
Location:
PADOVA, mitico Nord-Est

Status:


:P oltre alla grandissima presenza di "Tony" Fassina, ci sono anche una torma di Fiat 131 Abarth e di Opel Kadett GT/E da spettacolo......

attenti alla Kadett Bianco-rossa di Luca Cattilino, è dritto solo sul palco partenza,
poi è sempre e solo di traverso....

P.S. 2 Valstagna: la Scala dei rallysti veneti, il mitico 3^ tornante.... !
 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 12/5/2010, 18:55     +1   -1




5° RALLY STORICO CITTA’ DI BASSANO

Sessanta equipaggi pronti a sfidarsi nel Rally! Venticinque in gara nella Prima Coppa Città di Bassano!
Sarà una bella sfida tra piloti “storici” e “moderni”! Da una parte gli esperti Tony Fassina e Giorgio Costenaro su Lancia Stratos ai quali si aggiungono Giampaolo Basso e Agostino Iccolti su Porsche e dall’altra gli esordienti su una storica Alessandro Battaglin e Michele Piccolotto che saliranno su una Porsche per la prima volta ma non per fare una passeggiata!

Alla sua quinta edizione, la prima in totale autonomia, il Rally Storico Città di Bassano raggiunge quota sessanta equipaggi iscritti, numero ragguardevole considerato che ha la sola validità per la Historic Mitropa Cup e per il Challenge Milletrè Rallystorici che vede al via sei pretendenti e si rinnova la sfida tra Gigi Capsoni su Alpine Renault e Mauro Fiorentini su Fiat X 1/9. Sarà quindi un avvincente rally che metterà ancora una volta a confronto piloti di diverse categorie e per conoscere il vincitore bisognerà attendere l’ultima prova speciale, visto che azzardare un pronostico è alquanto difficile.

Non resta che attendere lo scoccare delle ore 7.31 di sabato 15 maggio, orario in cui prenderà il via il primo equipaggio dalla spettacolare Piazza degli Scacchi di Marostica. La lunga giornata di gara terminerà alle ore 19.00 in Piazza Libertà a Bassano del Grappa dove verranno effettuate anche le premiazioni direttamente sulla pedana d’arrivo.

Qualche minuto dopo l’ultima vettura del rally prenderà il via la prima delle vetture iscritte alla prima Coppa Città di Bassano, gara di regolarità sport che promette come sempre grande spettacolo.

Di seguito, una panoramica delle prove speciali dalle quali uscirà il nome dei vincitori del Rally e dei vari Raggruppamenti:

“MAROSTICA” km 5,920 - La prova, inedita e percorsa per la prima volta, ha inizio in Località Via Ca’ Brusà del Comune di Marostica (VI), prosegue poi lungo località Ca’ Battaglini e Monte, fino all’innesto con Via Monte sulla strada comunale che dal centro di Marostica porta in località San Luca. Questo primo tratto quasi interamente in salita è caratterizzato da un tracciato molto tecnico
ricco di cambi di ritmo e da un susseguirsi di curve in rapida sequenza.
Da qui si procede in discesa in direzione Marostica, lungo una strada abbastanza ampia molto guidata e abbastanza veloce. Il fine prova sarà ubicato lungo Via Cangrande Della Scala in corrispondenza del terzo tornante.
La carreggiata dell’intera prova è caratterizzata da un fondo in buone condizioni e carreggiata che varia da 4,5 a 7 metri, protetta per la maggior parte da guard-rail. Nella parte iniziale e finale della prova vi sono ampi prati in posizione rialzata rispetto la sede stradale, che offrono visibilità per il pubblico in totale sicurezza.
In sede di gara saranno impiegati 68 Commissari di Percorso e 10 uomini della Protezione Civile.

“VALSTAGNA” km 12,120 - La prova interamente in salita ha partenza subito dopo il Tornante n.2 in località Val Franzela in Comune di Valstagna, si snoda lungo la SP73 (Valstagna/Foza), presenta un fondo con carreggiata interamente asfaltata di larghezza variabile da 5 a 7 metri in ottime condizioni caratterizzato da un susseguirsi di curve dal ritmo costante e frenetico che rendono il percorso lento a causa dei numerosi e ravvicinati tornanti. Viene a tutt’oggi considerata la “palestra nazionale dei rally” per la sua attitudine alle gare di questo genere e in quanto risulta essere una prova “storica” percorsa da oltre 40 anni da rally quali il San Martino di Castrozza anni ’70, il Rally Campagnolo anni ’70 e da 26 anni dal Rally Internazionale di Bassano.
La prova avrà termine nei pressi dell’intersezione tra la SP73 e la SP76 (Asiago/Enego).
In sede di gara saranno impiegati non meno di 60 Commissari di Percorso e 15 uomini della Protezione Civile.
“MONTE CORNO” km 7,160 - La prova ha inizio in Località Via Lupati del Comune di Lusiana (VI), lungo una strada in salita abbastanza veloce e molto guidata. A circa 5,5 km dall’inizio prova si arriva in località Monte Corno, dove si svolta in direzione Via Busafonda ed entrando in Comune di Lugo di Vicenza (VI) si percorre un tratto semi-pianeggiante molto tecnico, caratterizzato da ampi prati posti in posizione sopraelevata dalla sede stradale. Il fine della prova è posizionato lungo detto tratto semi-pianeggiante in corrispondenza del confine tra il Comune di Lugo di Vicenza (VI) e il Comune di Calvene (VI).
In sede di gara saranno impiegati non meno di 46 Commissari di Percorso e 15 uomini della Protezione Civile.

Come si può notare dalle descrizioni delle prove speciali, molta attenzione è stata dedicata all’argomento sicurezza con uno spiegamento notevole di Commissari di Percorso e personale della Protezione Civile lungo il tracciato. Si confida comunque anche nel buon senso del pubblico che si prevede numeroso come da tradizione per le gare di Autostoriche nel Triveneto.

Appuntamento quindi a venerdì pomeriggio al Palasport di Bassano del Grappa dove avranno luogo le consuete operazioni di verifica a partire dalle ore 14.00.
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 18:37     +1   -1

LANCIA STRATOS fan

Group:
Member
Posts:
968
Location:
PADOVA, mitico Nord-Est

Status:


:D a parte i Comunicati stampa tradizionali, c'è molta attesa, ma il meteo da pioggia, non fortissima, ma costante.... quindi gommature molto importanti....!
 
Top
Baffor
view post Posted on 14/5/2010, 12:18     +1   -1




Num. Equipaggio Vettura Scuderia
Elenco Iscritti
5° RALLY STORICO " CITTA' DI BASSANO "
Mitropa Historic CUP - CHALLENGE MILLETRé
Concorrente Naz. Prior. Anno Ragg. Gruppo Classe
1 FASSINA Tony FASSINA Tony I LANCIA BERTONE STRATOS HF 1974 2°-H1 4/GTS RALLY CLUB SANDRO MUNARI
VERDELLI Marco I
CSAI A 2500
2 COSTENARO Giorgio COSTENARO Giorgio I LANCIA BERTONE STRATOS HF 1975 2°-H1 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
MARCHI Sergio I
CSAI A 2500
3 BAGHIN Gianluigi BAGHIN Gianluigi I ALFA ROMEO ALFETTA GT 1975 2°-H1 2/TC TEAM BASSANO A.S.D.
MADDALOZZO Jenny I
CSAI B 2000
4 TESSAROLO Giancarlo TESSAROLO Giancarlo I PORSCHE 930 TURBO 1980 3°-I 4/GTS JTC RACING TECHNOLOGY
CAMPORESE Walter I
>2500
5 ICCOLTI Agostino ICCOLTI Agostino I PORSCHE 911 RS 1972 2°-H1 4/GTS HAWK RACING CLUB
BARDINI James I
>2500
6 BASSO Giampaolo BASSO Giampaolo I PORSCHE 911 RS 1974 2°-H1 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
ALLORO Fabrizio I
>2500
8 BATTAGLIN Alessandro BATTAGLIN Alessandro I PORSCHE 911 SC 2°-H1 4/GTS HAWK RACING CLUB
MARCHI Gianni I
>2500
9 MICHIELI Giuseppe MICHIELI Giuseppe I PORSCHE 911 CARRERA 1977 3°-I 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
MOZ Eris I
>2500
10 MIGLIARA Bruno MIGLIARA Bruno I OPEL ASCONA 400 1980 3°-I 4/GTS -
TOBALDO Oriella I
2500
11 PICCOLOTTO Michele PICCOLOTTO Michele I PORSCHE 911 RS 2°-H1 4/GTS HAWK RACING CLUB
CADORE Anna I
>2500
12 TURRIN Paolo TURRIN Paolo I PORSCHE 911 SC 1980 3°-I 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
BASTIANELLO Cristian I
>2500
14 BESCHIN Adriano BESCHIN Adriano I PORSCHE 911 SC 1980 3°-I 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
SCATTONE Paolo I
>2500
15 SANNA Alberto SANNA Alberto I PORSCHE 911 RS 1975 2°-H1 4/GTS MECCAR Racing
ANDREIS Diego I
>2500
16 MONTINI Roberto MONTINI Roberto I PORSCHE 911 SC 1980 3°-I 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
VALDINI Cristian I
>2500
18 ROCCHETTO Luigi ROCCHETTO Luigi I PORSCHE 911 SC 1980 3°-I 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
BON Andrea I
>2500
19 MARCONCINI Gianfranco MARCONCINI Gianfranco I PORSCHE 911 1973 2°-H1 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
CIARDULLO Fernanda I
2500
20 ANDRIGHETTI Silvio ANDRIGHETTI Silvio I FIAT 131 ABARTH 1977 3°-I 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
MENEGHELLO Sandro I
2000
21 ORSOLIN Antonio ORSOLIN Antonio I PORSCHE 911 RS 1973 2°-H1 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
AZZOLIN Denis I
>2500
22 BORDIGNON Giovanni BORDIGNON Giovanni I OPEL ASCONA 400 1980 3°-I 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
TOSIN Marco I
2500
23 BERTIN Luca BERTIN Luca I FIAT 131 ABARTH 1978 3°-I 4/GTS HAWK RACING CLUB
FACCHINELLO Ezio I
2000
24 BORTOLOTTO Paolo BORTOLOTTO Paolo I PORSCHE 911 S 1972 2°-H1 3/GT TEAM BASSANO A.S.D.
PERTEGATO Moreno I
>2500
25 ROCCHETTO Jacopo ROCCHETTO Jacopo I FIAT 124 ABARTH RALLY 1973 2°-H1 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
SANDRI Enrico I
2000
26 CARROZZO Christian CARROZZO Christian I LANCIA BETA MONTECARLO 1978 3°-I 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
VOLTOLIN Umberto I
2000
27 ARMELLINI Enzo ARMELLINI Enzo I FIAT 124 ABARTH RALLY 1973 2°-H1 4/GTS TEAM BASSANO A.S.D.
PINTON Carlo I
2000
28 DELLADIO Lorenzo DELLADIO Lorenzo I PORSCHE 914/6 1970 2°-G2 4/GTS NUOVA SCUDERIA VALFIEMME
VANZETTA Silvietta I
2000
29 PERA Francesco PERA Francesco I OPEL KADETT GT/E 2.0 1977 3°-I 2/TC SQUADRA CORSE MUNARI
ISTEL Simone I
CSAI B 2000
30 CATTILINO Luca CATTILINO Luca I OPEL KADETT GT/E 2.0 1975 3°-H2 2/TC TEAM BASSANO A.S.D.
BALLINI Andrea I
2000
31 LONGO Mariano LONGO Mariano I OPEL KADETT GT/E 1.9 1979 3°-I 2/TC TEAM BASSANO A.S.D.
MAZZOCCO Marco I
2000
32 BONOLLO Nereo BONOLLO Nereo I FIAT 131 RACING 1980 3°-I 2/TC TEAM BASSANO A.S.D.
SELLA Flavio I
2000
33 BARUCHELLO Stefano BARUCHELLO Stefano I FORD ESCORT RS 2000 1979 3°-I 2/TC HAWK RACING CLUB
MOTTA Luca I
2000
34 MONTINI Nicholas MONTINI Nicholas I OPEL KADETT GT/E 2.0 1977 3°-I 2/TC TEAM BASSANO A.S.D.
OGNIBENE Michele I
2000
35 REGAZZO Antonio REGAZZO Antonio I OPEL KADETT GT/E 2.0 1979 3°-I 2/TC SCUDERIA PATAVIUM
ANNONI Luigi I
2000
36 SCALABRIN Ezio SCALABRIN Ezio I OPEL KADETT GT/E 2.0 1979 3°-I 2/TC TEAM BASSANO A.S.D.
ZULIANI Denis I
2000
37 GIRARDELLI Luca GIRARDELLI Luca I ALFA ROMEO GIULIA GTV 1976 2°-H1 2/TC TEAM BASSANO A.S.D.
BOSO Enzo I
2000
38 SIMONCELLO Franco SIMONCELLO Franco I FORD ESCORT RS 2000 1980 3°-I 2/TC OLD NOISE TEAM
GANASSINI Stefano I
2000
39 FONTANA Alessandro Giulio FONTANA Alessandro Giulio I OPEL KADETT GT/E 2.0 1978 3°-I 2/TC SCUDERIA PATAVIUM
VIANELLO Piero I
2000
40 LAZZARETTO Corrado LAZZARETTO Corrado I FORD ESCORT RS 2000 1976 3°-I 2/TC TEAM BASSANO A.S.D.
TERZINI Giovanni I
2000
41 BERTOLLO Giuseppe BERTOLLO Giuseppe I OPEL KADETT GT/E 2.0 1977 3°-I 2/TC -
CELLINI Mariacristina I
2000
42 PIANEZZOLA GianFranco PIANEZZOLA GianFranco I ALFA ROMEO ALFETTA GT 1974 2°-H1 2/TC TEAM BASSANO A.S.D.
TOSIN Nicola I
2000
43 ONOFRI Roberto ONOFRI Roberto I VOLKSWAGEN GOLF 1981 3°-I 2/TC RALLY CLUB SANDRO MUNARI
CORSINI Alessandro I
1600
44 PURIN Romano PURIN Romano I VOLKSWAGEN GOLF GTI G2 1980 3°-I 2/TC MANGHEN TEAM
FABBRO Luca I
1600
45 BIZZOTTO Roberto BIZZOTTO Roberto I FIAT 124 SPECIAL T 1972 2°-H1 2/TC HAWK RACING CLUB
MION Alberto I
1600
46 SEGNANA Stefano SEGNANA Stefano I VOLKSWAGEN GOLF 1980 3°-I 2/TC MANGHEN TEAM
BERTOLDI Denis I
1600
47 MAESTRI Stefano MAESTRI Stefano I LANCIA FULVIA 1.6 HF 1971 2°-H1 3/GT SCALIGERA RALLYE A.S.D.
TREVISIOL Chiara I
1600
48 FIORENTINI Mauro FIORENTINI Mauro I FIAT X 1 9 1973 2°-H1 4/GTS NEW RALLY TEAM VR
CH13 MINOZZI Flavio I
1300
49 CAPSONI Luigi CAPSONI Luigi I RENAULT ALPINE A 110 1968 1°-G1 GT -
CH13 RONZONI Riccardo I
CSAI B 1300
50 PIATTO Roberto PIATTO Roberto I FIAT RITMO 60 1980 3°-I 2/TC TEAM BASSANO A.S.D.
XAMIN Fabio I
1150
51 PIEROPAN Mario PIEROPAN Mario I SIMCA RALLY 2 1978 3°-I 2/TC TEAM BASSANO A.S.D.
RANIERO Roberto I
1300
52 VETTORE Guido VETTORE Guido I ALFA ROMEO GT JUNIOR 1968 1°-G1 TC TEAM BASSANO A.S.D.
BERTI Claudio Giovanni I
CSAI B 1300
53 GIULIANI Massimo GIULIANI Massimo I LANCIA FULVIA COUPE' HF 1967 1°-G1 GTS SCALIGERA RALLYE A.S.D.
CH13 SORA Claudia I
1300
54 BENETTON Nicola BENETTON Nicola I FIAT 127 SPORT 1979 3°-I 2/TC TEAM BASSANO A.S.D.
CH13 BENETTON Davide I
1150
55 BRUNELLO Renato BRUNELLO Renato I AUTOBIANCHI A112 ABARTH 70HP 1981 3°-I 2/TC RALLY CLUB ISOLA VICENTINA
CH13 BRUNELLO Marco I
1150
56 PASETTO Oreste PASETTO Oreste I FIAT 127 SPORT 0981 3°-I 2/TC -
CH13 GRAZIATO Michela I
1150

 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 15/5/2010, 21:28     +1   -1




5° RALLY STORICO CITTA’ DI BASSANO – 1^ COPPA CITTA’ DI BASSANO

Terminate da poco le verifiche: defezione di Battaglin. Tutti presenti nella regolarità
Sono cinquantaquattro gli equipaggi che da poco hanno concluso le operazioni di verifica. Tra le defezioni, spicca quella del locale Alessandro Battaglin. Oltre a lui non verificano altri quattro equipaggi del rally mentre i regolaristi iscritti si sono presentati tutti. Per il Challenge Milletrè verificano tutti i sei equipaggi in lizza.
Tra i piloti l’argomento principale che ha tenuto banco è stato quello delle previsioni meteo che non promettono nulla di buono per la giornata di gara e alla conseguente “roulette” della scelta delle gomme più adatte.

Scambiando quattro chiacchiere con Michele Piccolotto, pilota alla sua prima esperienza con le storiche, abbiamo avuto un’ulteriore conferma che si respira un’aria molto più spensierata rispetto a quelle dell’ambiente delle auto moderne.

Dagli altri piloti presenti non si sono avute particolari impressioni sulle previsioni riguardo la gara, ma solo conferme sul gradimento per il percorso scelto dagli uomini della Bassano Rally Racing.

Appuntamento quindi alle ore 7.31 di domani sabato 15, al palco allestito nella Piazza degli Scacchi a Marostica, dal quale le 79 vetture in gara sfileranno ogni minuto. Tra l’ultima vettura del rally e la prima della gara di regolarità, dedicata alla memoria di Valter Alessio, vi sarà un lasso di tempo di dieci minuti.
 
Top
SUPERPROKOP
view post Posted on 16/5/2010, 12:07     +1   -1




CLASSIFICA FINALE
http://rally.ficr.it/body_stagetimes_final...LL&p_Classe=ALL

Vince Michele Piccolotto su Porsche gr.4. Secondo si piazza Migliara su Opel Ascona 400. Terzo Costenaro su Lancia Stratos.
 
Top
9 replies since 10/4/2010, 20:52   1705 views
  Share