RALLYMANIA

6° Memorial Christian Zonca, Pettenasco 2 e 3 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Skulason
view post Posted on 13/8/2010, 15:03     +1   -1




Il 2 e 3, o anche solo il 3 se non si può per due giorni, si svolgerà il 6° raduno intitolato alla memoria di Christian Zonca.
Sotto l'instancabile opera del nostro GDmarg, Gianni De Margaritis, viene organizzato questo bellissimo giro intorno al Lago d'Orta e a cavallo del Maggiore, un raduno per auto da rally storiche e moderne su strade aperte al pubblico e con tratti chiusi per frustare un poco i cavalli, chi lo vuole fare, ma chi no?

Il raduno è fatto con norme CSAI-ACI e i concorrenti fruiscono di un'assicurazione VERA e senza rischi con le Forze dell'Ordine per veicoli non conformi alla circolazione stradale...

Oltre alla bellezza delle vetture, dei luoghi attraversati e dei personaggi di valore che vi partecipano, il Memorial ha come caratteristica di essere una macchina che produce molta beneficenza, infatti TUTTI i proventi, detratti dalle spese di organizzazione ovviamente, sono destinati a opere utili, come l'acquisto di un pulmino per i malati di sclerosi multipla, un altro per il trasporto di anziani, o aiuti a famiglie di piloti deceduti o tutt'ora in rieducazione dopo anni dal proprio drammatico incidente

Anche se è a pochi giorni dal Legend, chi vuole partecipare non troverà tante difficoltà, Del Zoppo lo scorso anno è venuto a collaudare la Porsche proprio sul Mottarone e lungo l'Orta.

Parcochiuso non può mancare a un appuntamento del genere!





Image and video hosting by TinyPic

Download attachment
programma_10.pdf ( Number of downloads: 118 )

 
Top
NormanBates
view post Posted on 13/8/2010, 16:56     +1   -1




Il problema e che cade la settimana prima del Legend inoltre in quella data c'e' pure il mondiale WRC in Alsazia...che quasi quasi...
 
Top
Skulason
view post Posted on 25/8/2010, 13:55     +1   -1




Ma proprio nessuno-nessuno? :(
 
Top
daniele sap
view post Posted on 25/8/2010, 18:06     +1   -1




io , penso di esserci , ormai per la terza volta .....
ho sentito stamattina gianni per altre cose , e se la salute non mi fa scherzi strani ( niente di grave sia chiaro , ma purtroppo un problemino che mi sta un po debilitando ) dovrei esserci col manta ... naturalmente senza essere capace ad usarlo .... !!!
non sara' ancora finito , nel senso che l' intenzione e' di riportarlo agli antichi splendori entro natale , cmq ci saro' ....se vuoi dare un occhio al manta e' nella sezione monografie , all' ultima pagina .... l' ho tanto sospirato un posteriore ....anche se non ha il valore storico del kadett e dell ascona , io mi sono innamorato !!!
 
Top
kikkomonti
view post Posted on 3/9/2010, 09:53     +1   -1




....salvo complicazioni lavorative... vorrei esserci.... sempre che mi facciano girare con la BARCHETTA....
 
Top
Emanuela0604
icon1  view post Posted on 7/9/2010, 19:39     +1   -1




Salvo imprevisti dell'ultimo minuto, dovremmo esserci
 
Top
Skulason
view post Posted on 7/9/2010, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (kikkomonti @ 3/9/2010, 10:53)
....salvo complicazioni lavorative... vorrei esserci.... sempre che mi facciano girare con la BARCHETTA....

Ho parlato questa sera con Gdemarg che organizza e non ci sono problemi, anzi è molto incurisosito!

Posso dire che ci sarà il sottoscritto con la mitica Kadett di Cedrati, ha confermato Longhi con la Subaru, una 037 con il mito di Norman... il nostro daniele sap spero con la Manta e forse , ma da confermare...., un mostro che verrà a mettere le ruote sull'asfalto in previsione del Legend, quella che tutti vorrebbero vedere, chissà....
e poi Emanuela!
 
Top
kikkomonti
view post Posted on 7/9/2010, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Skulason @ 7/9/2010, 21:50)
CITAZIONE (kikkomonti @ 3/9/2010, 10:53)
....salvo complicazioni lavorative... vorrei esserci.... sempre che mi facciano girare con la BARCHETTA....

Ho parlato questa sera con Gdemarg che organizza e non ci sono problemi, anzi è molto incurisosito!

Posso dire che ci sarà il sottoscritto con la mitica Kadett di Cedrati, ha confermato Longhi con la Subaru, una 037 con il mito di Norman... il nostro daniele sap spero con la Manta e forse , ma da confermare...., un mostro che verrà a mettere le ruote sull'asfalto in previsione del Legend, quella che tutti vorrebbero vedere, chissà....
e poi Emanuela!

non ho capito se è un raduno o una gara.... comunque sto cercando di organizzarmi col lavoro.... da salisburgo non è proprio vicino....
 
Top
Skulason
view post Posted on 8/9/2010, 10:57     +1   -1




è un raduno con tratti chiusi alla circolazione, una kermesse con auto attuali e storiche
 
Top
Emanuela0604
view post Posted on 10/9/2010, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (Skulason @ 7/9/2010, 21:50)
CITAZIONE (kikkomonti @ 3/9/2010, 10:53)
....salvo complicazioni lavorative... vorrei esserci.... sempre che mi facciano girare con la BARCHETTA....

Ho parlato questa sera con Gdemarg che organizza e non ci sono problemi, anzi è molto incurisosito!

Posso dire che ci sarà il sottoscritto con la mitica Kadett di Cedrati, ha confermato Longhi con la Subaru, una 037 con il mito di Norman... il nostro daniele sap spero con la Manta e forse , ma da confermare...., un mostro che verrà a mettere le ruote sull'asfalto in previsione del Legend, quella che tutti vorrebbero vedere, chissà....
e poi Emanuela!

Grazie... gentilissimo come sempre.. ci vediamo al Memorial :)
 
Top
gsa
view post Posted on 11/9/2010, 07:55     +1   -1




Perchè no. Dopo Val Imagna Alfa e figlio 15enne ora tocca alla Kadettina e figlio di 10 anni.
 
Top
daniele sap
view post Posted on 13/9/2010, 11:34     +1   -1




iscrizione pronta da mandare .. parte domani ... ci si vede al memorial!!

fatevi riconoscere ......

io dovrei essere al 99% col manta , e' da destefanis per una bella occhiata generale , e dovrebbe consegnarmela il 25 sette3mbre ... altrimenti saro' col delta .

ma spero proprio di essere col manta !!!!
 
Top
Emanuela0604
view post Posted on 25/9/2010, 08:08     +1   -1




Iscrizione al Memorial Zonca spedita!
Questo volta resto a bordo strada e mi godo il passaggio delle macchine, perchè il posto di naviga me l'ha "rubato" il cucciolo di casa.... orgoglio di mamma!!! :-))
Ci vediamo!!
Ciao
Manu
 
Top
Skulason
view post Posted on 1/10/2010, 21:19     +1   -1




Ho saputo che c'è anche la Robi, qui l'avete fatta scappare... è su di un 112, portano anche la Proton e la Corolla WRC Sainz.
Ci siamo un bel gruppetto di rallymania...
 
Top
daniele sap
view post Posted on 2/10/2010, 17:49     +1   -1




purtroppo , con le lacrime agli occhi , sto scrivendo per dire che sono stato appiedato dal manta durante l' avvicinamento a pettenasco. un problema elettrico . sarebbe stato per me il 3 memorial , e ci tenevo davvero una cosa esagerata. le corse fatte per avere il manta pronto , e poi tutto vanificato da un problema elettico che ha ammutolito tutto ... mi dispiace tatissimo

non ho il coraggio di chiamare gianni ....
 
Top
20 replies since 13/8/2010, 15:03   876 views
  Share