RALLYMANIA

6° Memorial Christian Zonca, Pettenasco 2 e 3 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
lele Due Effe
view post Posted on 3/10/2010, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (daniele sap @ 2/10/2010, 18:49)
purtroppo , con le lacrime agli occhi , sto scrivendo per dire che sono stato appiedato dal manta durante l' avvicinamento a pettenasco. un problema elettrico . sarebbe stato per me il 3 memorial , e ci tenevo davvero una cosa esagerata. le corse fatte per avere il manta pronto , e poi tutto vanificato da un problema elettico che ha ammutolito tutto ... mi dispiace tatissimo

non ho il coraggio di chiamare gianni ....

Mi spiace...che peccato! Purtroppo anke questo fa parte delle corse...

Eccoci di ritorno da questa bella manifestazione (x me è la 4° edizione..anke se mi sono iscritto 5 volte).
Sono soddisfatto x tanti motivi: per la piacevole giornata, x la bella riuscita della manifestazione (che era a scopa benefico), x il grande divertimento (mio, di Enrico che mi coadiuvava..e del pubblico), xkè ho incontrato amici che vedo sempre volentieri (tra cui skulason e Gsa del forum).
Insomma....a volte è bello anke passare giornate di questo tipo, senza le tensioni e le ansie delle gare "vere"...pensando solo al divertimento e alla bella compagnia... :-)

PS: tra i nostri motivi di soddisfazione (ah ah ah!), sicuramente skulason avrebbe da aggiungerne pure un altro...riguardante una certa estrazione, ma a me viene troppo da ridere a raccontarlo quindi lo lascio raccontare a lui!! :)
 
Top
Skulason
view post Posted on 4/10/2010, 10:04     +1   -1




Il memorial Zonca è il mio Legend! Confermo tutto quello che ha scritto il buon Leledueeffe, sia per la goduria del giro in Kadett che il dopo con Manuela, lui, il figlio e tanti altri, metterò una foto che farà venire lacrime agli occhi a chi è avanzato in età come me....
Di raccontini ne ho un paio, ma ragazzi state lontani dalle chiappe di Lele e Manuela perchè è una battaglia persa in partenza, quelli sono Gastone in persona... :angry:
Per Daniele Sap son molto dispiaciuto, so cosa vuol dire..., inoltre ci tenevo molto a conoscerti!
 
Top
daniele sap
view post Posted on 4/10/2010, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (Skulason @ 4/10/2010, 11:04)
Il memorial Zonca è il mio Legend! Confermo tutto quello che ha scritto il buon Leledueeffe, sia per la goduria del giro in Kadett che il dopo con Manuela, lui, il figlio e tanti altri, metterò una foto che farà venire lacrime agli occhi a chi è avanzato in età come me....
Di raccontini ne ho un paio, ma ragazzi state lontani dalle chiappe di Lele e Manuela perchè è una battaglia persa in partenza, quelli sono Gastone in persona... :angry:
Per Daniele Sap son molto dispiaciuto, so cosa vuol dire..., inoltre ci tenevo molto a conoscerti!

dispiace anche a me , non sai quanto ...ho fatto tutto di corsa la settimana scorsa per partarmelo a casa , in funzione del memorial ... era destino a sto pnto guarda . martedi pensavo di fare dare un occhiata al regolatore di tensione , che mi aveva dato un avviso gia sabato scorso provandola . poi ho accusato un lieve malore martedi sera , che mi ha fatto desistere dal controllo . venerdi sera provata , tutto ok .. ieri partito ( avevamo poi deciso di affrontare i 180 km tra canelli e pettenasco su strada per fare una cosa simpatica e un po d altri tempi , dormendo dai miei cugini a stresa , ) , e poi e' successo quel che e' successo .....
tu sei ligure? ci si puo' incontrare una sera ...
 
Top
robi.acerbis
view post Posted on 5/10/2010, 16:40     +1   -1




HE HE HE HE.... BENE... SONO CONTENTA DI ESSERE TORNATA NELLE VOSTRE MEMORIE... HAHAHAHAHA... BRAVO SKULASON... :) EBBENE SI.. ERO SU UNA FANTASTICA A112 58 HP DEL 1973... :) E MI SONO PURE CUCCATA IL PREMIO EQUIPAGGIO FEMMINILE... ALè...
 
Top
Skulason
view post Posted on 5/10/2010, 21:16     +1   -1




Purtroppo sono andato via appena finito il pranzo ed era già parecchio tardi, ma il Memorial non stanca mai....
Devo ancora fare i complimenti pi sinceri a Rally2, Gianni de Margaritis, per la competenza e la maestria nell'organizzare questo raduno che è molto meglio di molte gare basate sull'approssimazione e sul pressapochismo: bravo lui e tutti i suoi collaboratori che ci hanno fatto divertire tantissimo!

So che lele Due Effe ci tiene a che racconti di un'incredibile vicenda basata sul suo e della di lui moglie Emanuela deretani... cioè hanno un culo indescrivibile e vergognoso!
Rally2, non contento di tutto quello che mette in piedi come percorso, organizza anche una mega lotteria per i piloti e i naviga partecipanti, con premi di tutto rispetto.

Lo scorso anno il primo premio consisteva in un tabellone da basket da interni e guarda a caso fu vinto dalla compagine Dueeffe sport, cioè lele Due Effe e consorte Emanuela; quest'anno ero presente con loro al pranzo e un emissaria di Gianni ha girato con una scatola in cui mettere i tagliandi per l'estrazione, tagliandi ricevuti alle verifiche e che il mio pilota Cedrati si è volpescamente dimenticato a casa a Baveno, quindi addio premi a sorteggio, Manuela ha massaggiato tali biglietti su quella parte dove abitualmente non batte il sole, ha pronunciato una non ben intesa formula magica e poi frucccc inseriti...

Terminato il pranzo, il bravo Luchino, speacker ufficiale della manifestazione, ha iniziato con l'estrazione dei premi e al primo tiraggio cosa ti viene fuori? il numero 126, quello del signor Feliciani, in arte lele Due Effe, io li avrei presi tutti a bastonate!

Il premio era un simpatico orologio a forma di mucca, con le tette mobili a far da pendolo, un bel premio, che, forse viste le caratteristiche dei personaggi in questione, di mobile dovrebbe avere le chiappe...


 
Top
lele Due Effe
view post Posted on 5/10/2010, 23:17     +1   -1




ah ah ah ah.. Skulason sei troppo forte!!! :D
 
Top
20 replies since 13/8/2010, 15:03   875 views
  Share